Home Emma Emma Marrone a Password su Rtl 102.5 il 26 febbraio 2014 alle 17

Emma Marrone a Password su Rtl 102.5 il 26 febbraio 2014 alle 17

La cantante ospite del programma radiofonico

pubblicato 25 Febbraio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:45

Domani 26 febbraio 2014, i fan di Emma Marrone non possono perdersi l’appuntamento con la cantante, ospite nel programma “Password” con Nicoletta e Gabriele Parpiglia a partire dalle ore 17. Nell’occasione la cantante parlerà anche dell’Emma Limited Edition, una serie di date estive in alcune location italiane ancora non ufficializzate.

Ma, come già affrontato a Verissimo, prima dei concerti, Emma avrà l’importante compito di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano “La mia città”:

“Prima di questi eventi pazzeschi a maggio ci sarà l’Eurovision dove rappresenterà l’Italia. Anche quello sarà una bella botta, sto lavorando tantissimo. Sto preparando i video di presentazione di ‘La mia città’, che ho scritto interamente io, musica e testo, con il quale sto andando a Copenaghen a confrontarmi con gli artisti di un sacco di posti (…) In questi anni mi sono presa delle grandi soddisfazioni: il duetto con i Modà, il secondo posto, poi l’anno dopo ho vinto, dei tour pazzeschi, sempre pieni di gente, dei dischi in classifica. Però posso assicurarvi che per stare in questa situazione qui bisogna lavorare tanto. Sento che tutto quello che sta succedendo sta succedendo nel modo giusto, nei tempi giusti, non ho mai forzato la mano, non ho mai fatto il passo più lungo della gamba.””

Due novità importanti che vanno a proseguire un anno importante e ricco di soddisfazioni:

“E’ un anno che è stato intensissimo e continua a regalarmi grande emozioni. Vedo che dopo un anno ‘Schiena’ è ancora in classifica. E’ un progetto che sta andando avanti da solo, non è una cosa forzata. La gente si sta avvicinando ancora a ‘Schiena’, le persone che incontro per strada mi dicono ‘Sai, ho ascoltato un pezzo, mi è piaciuto, ho comprato il disco’.”

EmmaNotizie