Home Notizie Tatu, reunion annunciata e poi cancellata per i rapporti pessimi tra Julia e Lena

Tatu, reunion annunciata e poi cancellata per i rapporti pessimi tra Julia e Lena

Speranza durata pochissimo per il ritorno sul palco del duo russo

pubblicato 25 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:48

Se pensavate (e speravate) che le Tatu potessero tornare nuovamente insieme ad esibirsi e magari con un nuovo album, dovete purtroppo ricredervi. Il duo russo che si è esibito in occasione del pre show della cerimonia di inaugurazione di Sochi 2014 non è durato nemmeno un paio di settimane. Si era parlato di una reunion ufficializzata e di un progetto nuovo di zecca per le due. E, invece, non sarà così.

La notizia non è un rumour ma una vera e propria dichiarazione da parte di Lena che ha rilasciato un comunicato sui motivi della cancellazione del loro comeback. E non ha sicuramente lasciato dubbi sulle vere ragioni che hanno visto naufragare il tutto. Ecco le sue parole:

Ciao Ragazzi, a causa del comportamento scorretto da parte di Julia nei miei confronti, devo annunciare che la nostra futura collaborazione è diventata assolutamente impossibile. Oltre a diverse affermazioni volgari e offensive fatte su di me, Julia mi ha dato un ultimatum: ha rifiutato di partecipare con me come “tATu” se io non conformo con lei e la sua squadra in tutti gli aspetti riguardanti la direzione creativa del gruppo. In caso contrario, lei trovarà una ragazza dai capelli rossi, ricci per sostituirmi. Oltre a questo, sono stato anche minacciata con il fatto che Julia, usando i suoi stretti legami con i capi di Channel 1 Russia, distruggerà e impedirà il mio progetto solista in Russia. In questo caso ritengo che la nostra futura collaborazione sia impossibile, così come la comunicazione tra di noi. Mi dispiace che le speranze di una reunion delle t.A.T.u. da parte dei nostri fan non si avvererà. Spero che voi capiate e voglio dirvi grazie per amarmi e sostenermi sempre. Grazie”

Pare proprio quindi che l’ultima esibizione delle Tatu sia già diventata storia. Passata e conclusa.

Via | Idolator

Notizie