Jon Spencer Blues Explosion: "Meat And Bone" è il nuovo album. Ascolta e scarica gratis “Black Mold”


Il primo nuovo album di inediti dopo otto anni ("Damage" uscì nel 2004) della Jon Spencer Blues Explosion sarà nei negozi il prossimo 18 settembre. Il titolo è "Meat and Bone" (carne e ossa) e si annuncia appunto come un disco di grezzo, ruvido rock 'n' roll, che lo stesso Jon Spencer ha prodotto e missato da solo e commenta così:

Abbiamo ancora quella sorta di collante mentale che ci permette di far musica insieme. Dopo un anno di tour, mentre scrivevamo e registravamo le nuove canzoni, abbiamo riscoperto la nostra storia comune come band. Abbiamo fatto quadrato e siamo tornati alle nostre radici. In qualche modo, è come se (Meat and Bone, NdR) fosse un altro nostro primo disco.

"Black Mold", prima traccia e primo estratto dell'album, non tradisce le aspettative e conferma la dichiarazione d'intenti. Un brano diretto, quasi punk, senza fronzoli, 'sporco' e tutto costruito su un riff ridotto all'osso. Potete ascoltarlo in streaming qui di seguito e scaricarlo gratuitamente con il widget che trovate dopo il salto insieme alla tracklist completa. Bentornati.










Tracklist:
01 “Black Mold”
02 “Bag Of Bones”
03 “Boot Cut”
04 “Get Your Pants Off”
05 “Ice Cream Killer”
06 “Strange Baby”
07 “Bottle Baby”
08 “Danger”
09 “Black Thoughts”
10 “Unclear”
11 “Bear Trap”
12 “Zimgar”

  • shares
  • Mail