Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 20 febbraio 2014: Pharrell Williams conquista il primo posto, James Blunt in top ten

Classifica Singoli Italia 20 febbraio 2014: Pharrell Williams conquista il primo posto, James Blunt in top ten

Liberi dei Tiromancino è il singolo italiano più venduto.

pubblicato 20 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:56

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 3 al 9 febbraio 2014, c’è da segnalare una nuova numero uno. Il singolo in questione non è una novità perché è già presente in classifica da molte settimane: si tratta di Happy di Pharrell Williams che, dopo settimane di inseguimento, è riuscito a superare i Klingande. Il duo elettronico francese, infatti, questa settimana, si trova al secondo posto con Jubel. Il dj svedese Avicii, con il singolo Hey brother, completa il podio, passando dalla quarta alla terza posizione.

Al quarto posto, troviamo gli Imagine Dragons: la band ha guadagnato una posizione con il singolo Demons. In quinta posizione, c’è Passenger con il singolo Let her go, in discesa di due posti. George Ezra, con il singolo Budapest, invece, è salito di tre posizioni, trasferendosi al sesto posto. In settima posizione, stabile rispetto ad una settimana fa, troviamo Pitbull e Kesha e il loro singolo Timber.

All’ottavo posto, troviamo James Blunt che è riuscito a fare il suo ingresso nelle prime dieci posizioni con il singolo Heart to heart. In nona posizione, ci sono gli OneRepublic con il singolo Counting stars, in discesa di un posto. I Milky Chance, infine, fanno il loro ingresso nella top ten con il singolo Stolen Dance, piazzandosi al decimo posto.

Classifica Singoli Italia 20 febbraio 2014

1 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
2 JUBEL – KLINGANDE
3 HEY BROTHER – AVICII
4 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
5 LET HER GO – PASSENGER
6 BUDAPEST – GEORGE EZRA
7 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
8 HEART TO HEART – JAMES BLUNT
9 COUNTING STARS – ONEREPUBLIC
10 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
11 STARDUST – MIKA FEAT. CHIARA
12 1977 – ANA TIJOUX
13 STAY THE NIGHT – ZEDD FEAT. HAYLEY WILLIAMS
14 TOUS LES MEMES – STROMAE
15 INVISIBLE – U2
16 ORDINARY LOVE – U2
17 SHOT ME DOWN – DAVID GUETTA FEAT. SKYLAR GREY
18 I’M YOUR SACRIFICE – OZARK HENRY
19 THE MONSTER – EMINEM FEAT. RIHANNA
20 LIBERI – TIROMANCINO

Classifiche MusicaliNotizie