Sanremo 2014, tutte le canzoni dei Big in gara: chi vincerà? (sondaggio)

Ecco le canzoni con cui i cantanti punteranno alla vittoria della 64esima edizione del Festival

Le prime due serate hanno permesso alla sala stampa e al pubblico di poter votare le proprie preferenze e decidere con quale brano i Big avrebbero potuto continuare la gara. Quattordici cantanti per ventotto pezzi, uno eliminato e l'altro favorito. La prima serata ha deluso un po' le aspettative a livello di spettacolo mentre la seconda puntata ha maggiormente convinto con i contenuti ma è stato bocciato dallo share che ha visto un crollo di ben dodici punti percentuali.

logo sanremo

Qui tutti i Big con i rispettivi brani scelti: Arisa (Controvento), Frankie Hi-NRG (Pedala), Antonella Ruggiero (Da Lontano), Raphael Gualazzi con i Bloody Beetroots (Liberi o no), Cristiano De Andrè (Il cielo è vuoto), i Perturbazione (L’unica), Giusy Ferreri (Ti porto a cena con me), Francesco Renga (Vivendo adesso), Giuliano Palma (Così lontano), Noemi (Bagnati da sole), Renzo Rubino (Ora), Ron (Sing in the rain), Riccardo Senigallia (Prima di andare via) e Francesco Sarcina (Nel tuo sorriso).

Abbiamo potuto ascoltare tutti i pezzi e ora possiamo sbilanciarci. I pronostici davano per favoriti Francesco Renga e Arisa. In molti puntano anche su una donna a trionfare nella serata di sabato 22 febbraio 2014. E voi? Pensate che ci sarà un effetto sorpresa oppure avete già chiaro in mente il nome del vincitore di Sanremo 2014? Votate qui sotto nel nostro sondaggio

  • shares
  • +1
  • Mail