I Moderni: "L'Estate Si Balla" (video ufficiale)

Londra, riflettori accecanti puntati alle spalle per creare l'effetto "star" e tanti personaggi animati che colorano l'architettura di sua maestà: stiamo parlando del video del nuovo singolo de I Moderni che porta il titolo di "L'Estate Si Balla". Qui in alto il contributo per vederlo.

Il brano incomincia a sentirsi sempre di più e per questo prende sempre più piede: complice il ritornello, il "la la la" o la freschezza del prodotto in questione. Sta di fatto che il gruppo può permettersi di osare molto di più e quindi di buttarsi in altri territori più appetibili dal punto di vista qualitativo ... ma di questo ne abbiamo già parlato.

Ritorniamo piuttosto alla clip. I quattro ragazzi grazie al loro carisma riempiono un lavoro che senza il loro contributo avrebbe avuto poco da dire. Non fa impazzire ma lascia sicuramente con un sorriso. E la coreografia a mo' di ballo di gruppo? Insomma: lascia intendere il target di riferimento che a cui ci si rivolge con questo prodotto. Speriamo in un futuro più "alto".

  • shares
  • Mail