Home Notizie Album in download gratuito su Gotaste

Album in download gratuito su Gotaste

Gotaste è un etichetta musicale indipendente fondata dal duo palermitano Stokka & MadBuddy per diffondere gratuitamente i lavori dei più promettenti artisti della scena siciliana.Attivo da circa un mese, www.gotaste.it ci consente già di scaricare due dischi, quello di Jamba dal titolo “Kinoglaz” e Johnny Killa con “Radiografia”. Quest’ultimo album in particolare, mi è piaciuto

pubblicato 17 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:39

Gotaste è un etichetta musicale indipendente fondata dal duo palermitano Stokka & MadBuddy per diffondere gratuitamente i lavori dei più promettenti artisti della scena siciliana.

Attivo da circa un mese, www.gotaste.it ci consente già di scaricare due dischi, quello di Jamba dal titolo “Kinoglaz” e Johnny Killa con “Radiografia”. Quest’ultimo album in particolare, mi è piaciuto al primo ascolto e ve lo consiglio caldamente, ci troverete ottime basi, alcune delle quali impreziosite da assoli di Rhodes piano “Suonato”, e testi intelligenti e veri, in cui molti ragazzi si riconosceranno sicuramente. Secondo i miei gusti, le tracce meglio riuscite sono “Oh no” e “Jazzlude 2”, ma complessivamente, anche gli altri pezzi si mantengono su buoni livelli.

Come ultima cosa vi ricordo che per scaricare occorre registrarvi gratuitamente sul loro sito a questa pagina, buon ascolto!

Notizie