Home Notizie Spice Girls insieme per Viva Forever, Melanie C solista con un nuovo album

Spice Girls insieme per Viva Forever, Melanie C solista con un nuovo album

La reunion delle Spice Girls per la presentazione dello spettacolo teatrale Viva Forever, Melanie C presenta un nuovo album a settembre 2012, Stages

pubblicato 26 Giugno 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:59

Alla fine anche Victoria Beckham ha deciso di partecipare e ha raggiunto le altre quattro ex colleghe per la presentazione del musical teatrale Viva Forever.

Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown, Melanie Chilsom e Victoria Beckham non si sono viste più tutte insieme dal 2008, durante il periodo del loro tour mondiale per la reunion. Le cinque Spice Girls non potevano mancare a questo evento che vede portare sul palcoscenico un musical che comprenderà le loro hits più famose, come “Wannabe” e “2 Become 1”.

“C’è sempre stata questa voce che assicurava la scelta di Victoria di non partecipare all’incontro ma lei l’ha sempre considera una priorità. Non si sarebbe mai persa il lancio e voleva vedere le altre quattro ragazze. Il musical è un momento di orgoglio per tutte loro, sarà molto emozionante”

Viva Forever è stato scritto da Jennifer Saunders, star di Absolutely Fabulous, e vede i successi delle Spice Girls, tra modernità e nostalgia. E qualcuna di loro ha già altri progetti in porto…

Intanto Melanie C ha annunciato l’uscita del suo sesto album in studio, Stages, prevista per settembre 2012. L’album conterrà canzoni “teatrali”, spesso molto importanti nella vita dell’ex Spice Girls e che hanno un significato importante per lei.

Nessuna notizia, per ora, invece, sul nuovo album annunciato (da tempo…) di Ginger Spice alias Geri Halliwell, dopo l’ultimo suo lavoro, Passion, datato 2005 e flop di vendite.

E’ anche in progetto un documentario in occasione del musical che racconterà la vita e la storia della band. Ma, al momento, manca ancora l’autorizzazione proprio della Posh Spice affinchè l’idea possa trasformarsi in realtà.

Notizie