Home Lady Gaga News musicali 2014: Harry Styles mentore di Kim Kardashian? Lady Gaga morsicata da un lori

News musicali 2014: Harry Styles mentore di Kim Kardashian? Lady Gaga morsicata da un lori

News e aggiornamenti in piccole pillole di musica delle ultime ore

pubblicato 17 Febbraio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Ariana Grande: Un rumour vede protagonista Ariana Grande e un possibile duetto con Chris Brown. Il tutto è nato da una serie di Tweet che hanno insospettito. Un fan le ha chiesto quale sia la canzone che maggiormente ama in questo periodo e lei ha risposto, misteriosa, che è un pezzo che uscirà a marzo, Probabilmente si tratta di un suo nuovo singolo. Poi ecco arrivare un verso del rapper a cui la cantante risponde con un’altra frase. Infine, proprio l’intervento di Scooter Braun, manager della Grande, che si complimenta con lei per l’incredibile duetto in lavorazione. Solo coincidenze?

Kim Kardashian: La star della tv (o meglio, della reality tv) Kim Kardashian, ha intenzione di mettersi alla prova come cantante. E spera di riuscirci anche grazie alla sorellastra Kendall Jenner che sembra frequentare Harry Styles. E proprio dal leader dei One Direction, lanciato e seguito da Simon Cowell, vorrebbe poter essere aiutata la Kardashian (anche col canto). Lei, infatti, è seriamente interessata ad essere seguita dall’etichetta discografica dell’ex giudice di X Factor Usa. Il sogno sarebbe quello, insieme al compagna Kanye West, di essere una sorta di Beyoncé e Jay Z 2.0. Una notizia riportata dal magazine Heat.

Lady Gaga: Un loris non ha fatto amicizia con Lady Gaga. La cantante, in queste settimane impegnata a girare il video di G.U.Y. (Girl Under You)’ -sebbene sembra possa essere impegnata anche per le riprese di altri due brani, Aura e il già girato Venus- ha portato sul set alcuni animali particolari tra cui una capretta e un cucciolo di canguro. Con loro tutto bene mentre, con il loris, non è nato un buon feeling e sembra che la cantante sia stata morsicata dall’animaletto. Reazione? Una risata da parte di Gaga che ha sdrammatizzato il tutto

“Il lori lento è una delle creature più carine della terra e la popstar ci teneva ad utilizzarlo in una delle scene del video ma purtroppo l’ha morsicata. Allora l’hanno rimesso in gabbia e portato via”

Lady GagaNotizie