Home Classifiche Musicali Classifica singoli Europa 15 Febbraio 2014: Happy di Pharrell resta alla numero uno, salgono Shakira e Rihanna

Classifica singoli Europa 15 Febbraio 2014: Happy di Pharrell resta alla numero uno, salgono Shakira e Rihanna

Riconfermato in vetta il cantante americano, mentre continua la risalita di Shakira e Rihanna, rispunta John Newman e crolla Katy Perry.

pubblicato 15 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:10

Seconda settimana di vetta per Happy di Pharrell Williams, vero e proprio tormentone di questo inverno 2014: il cantante e produttore r&b americano resta stabile in prima posizione, nonostante i tentativi di aggancio andati male da parte di Timber di Pitbull feat. Kesha e Hey Brother di Avicii, che restano saldi nelle loro posizioni.

La top 20 di questa settimana è statica solo nelle prime sette, perché dall’ottava in poi iniziano le rivoluzioni: Can’t Remember To Forget You di Shakira feat. Rihanna balza affamata in top ten, pronta a scalzare quelli davanti a lei, mentre Jubel di Klingande e Burn di Ellie Goulding perdono una posizione a testa.

Scende anche Katy Perry, sia con Unconditionally sia con la più antica Roar, e perde colpi anche Wrecking Ball di Miley Cyrus che si piazza in sedicesima posizione; di nuovo una calata verso il basso per Jason Derulo feat. 2 Chainz con Talk Dirty, mentre guadagna una tacca Lily Allen con Hard Out Here sulla falsariga dei One Direction con Story Of My Life, e rientra in classifica anche John Newman con Love Me Again.

Con l’uscita di Naughty Boy feat. Sam Smith con La La La, la palma di brano più longevo è detenuta da Avicii con Wake Me Up.

Classifica Singoli Europa 8 Febbraio 2013

20. John Newman – Love Me Again
19. Jason Derulo feat. 2 Chainz – Talk Dirty
18. Lily Allen – Hard Out There
17. Katy Perry – Roar
16. Miley Cyrus – Wrecking Ball
15. Faul & Wad Ad vs. Pnau – Changes
14. One Direction – Story Of My Life
13. Katy Perry – Unconditionally
12. Avicii feat. Aloe Blacc – Wake Me Up
11. Calvin Harris & Alesso feat. Hurts – Under Control
10. Ellie Goulding – Burn
09. Klingande – Jubel
08. Shakira feat. Rihanna – Can’t Remember To Forget You
07. Lady Gaga feat. R. Kelly – Do What You Want
06. Lorde – Royals
05. OneRepublic – Counting Stars
04. Eminem feat. Rihanna – The Monster
03. Avicii – Hey Brother
02. Pitbull feat Kesha – Timber
01. Pharrell Williams – Happy

Classifiche Musicali