Home Notizie Arrestato T.I. prima dei BET Awards

Arrestato T.I. prima dei BET Awards

Ieri il rapper T.I. è stato arrestato ad Atlanta, la sua citta natale, dopo che polizia ha eseguito un mandato di perquisizione in casa sua. Alla fine del raid sono stati ritrovati sei fucili mitragliatori in un armadio ed altre tre pistole nascoste in macchina. L’indagine è partita mercoledì, quando la sua guardia del corpo

pubblicato 14 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:41

Ieri il rapper T.I. è stato arrestato ad Atlanta, la sua citta natale, dopo che polizia ha eseguito un mandato di perquisizione in casa sua. Alla fine del raid sono stati ritrovati sei fucili mitragliatori in un armadio ed altre tre pistole nascoste in macchina. L’indagine è partita mercoledì, quando la sua guardia del corpo è stata arrestata per aver cercato di comprare tre mitragliatrici e due silenziatori per conto del rapper da un agente sotto copertura.

In trappola i bodyguard hanno deciso di collaborare accettando di essere filmatio e registrati in ogni fase dello scambio, dal prelevamento di 12,000 dollari in banca fino alla consegna a T.I. avvenuta nel parcheggio di un centro commerciale alla periferia di Atlanta. Il rapper nel 1998 aveva già subito una condanna a sette anni di reclusione (scontati in regime di libertà vigilata) per spaccio di droga nella contea di Cobb in Georgia. L’arresto di ieri ha fatto ancora più rumore perchè alla sera l’artista si sarebbe dovuto recare a registrare i BET awards, il concorso annuale indetto dalla più famosa emittente televisiva di musica rap d’America. T.I. quest’anno era candidato a ben nove nomination e si è aggiudicato il premio di album dell’anno per “T.I. vs T.I.P.“.

Durante la manifestazione avrebbe anche dovuto eseguire insieme a Busta Rhymes, Dj Drama ed Alfamega il suo ultimo singolo dal titolo “Hurt”, che potete ascoltare nel Myspace di Alfamega. Il trio ha interpretato lo stesso il brano senza il suo autore e Busta Rhymes ha gridato un inutile quanto insensato “liberate T.I.!” alla fine della performance. Qui sotto potete il video del brano che contiene un sample di “Final Countdown” degli Europe.

Notizie