Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 13 febbraio 2014: i Klingande ancora al primo posto, gli U2 unica new entry

Classifica Singoli Italia 13 febbraio 2014: i Klingande ancora al primo posto, gli U2 unica new entry

La versione spagnola di L’essenziale, singolo di Marco Mengoni, debutta al 14esimo posto.

pubblicato 13 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:15

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 3 al 9 febbraio 2014, sono da segnalare pochissimi cambiamenti rispetto a sette giorni fa. Le prime posizioni, infatti, sono rimaste praticamente invariate. Il podio è lo stesso: al primo posto, troviamo nuovamente i Klingande, che si confermano leader nel nostro paese grazie alla hit Jubel, al secondo posto c’è Pharrell Williams, sempre a ridosso della vetta con il singolo Happy, e sul gradino più del podio troviamo Passenger con la sua Let her go.

Anche il quarto e il quinto posto non hanno subito mutazioni: in quarta posizione, troviamo il dj svedese Avicii con il singolo Hey brother mentre nella posizione successiva troviamo Demons, ultimo singolo degli Imagin Dragons. Per segnalare una novità, dobbiamo arrivare al sesto posto: gli U2 esordiscono in top ten con il loro nuovo singolo Invisible. Pitbull e Kesha, con il loro singolo Timber, invece, si confermano nuovamente in settima posizione.

All’ottavo posto, ci sono gli OneRepublic con il singolo Counting stars, in salita di una posizione. George Ezra, con il singolo Budapest, invece, compie il percorso inverso, passando dall’ottava alla nona posizione. Mika chiude la top ten di questa settimana con il singolo Stardust, realizzato con la partecipazione di Chiara, in discesa di quattro posizioni.

Classifica Singoli Italia 13 febbraio 2014

1 JUBEL – KLINGANDE
2 HAPPY – PHARRELL WILLIAMS
3 LET HER GO – PASSENGER
4 HEY BROTHER – AVICII
5 DEMONS – IMAGINE DRAGONS
6 INVISIBLE – U2
7 TIMBER – PITBULL FEAT. KE
8 COUNTING STARS – ONEREPUBLIC
9 BUDAPEST – GEORGE EZRA
10 STARDUST – MIKA FEAT. CHIARA
11 ORDINARY LOVE – U2
12 THE MONSTER – EMINEM FEAT. RIHANNA
13 1977 – ANA TIJOUX
14 INCOMPARABLE – MARCO MENGONI
15 UNCONDITIONALLY – KATY PERRY
16 STOLEN DANCE – MILKY CHANCE
17 HEART TO HEART – JAMES BLUNT
18 I’M YOUR SACRIFICE – OZARK HENRY
19 CAN’T REMEMBER TO FORGET YOU – SHAKIRA FEAT. RIHANNA
20 STAY THE NIGHT – ZEDD FEAT. HAYLEY WILLIAMS

Classifiche MusicaliNotizie