Home Notizie SoloMacello Fest 2014: annunciati data e primo gruppo

SoloMacello Fest 2014: annunciati data e primo gruppo

Unida primo gruppo confermato per il 25 Giugno al Magnolia di Segrate

pubblicato 13 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:16

Nuova edizione del SoloMacello Fest, nuova attesa per i gruppi che saranno annunciati per il festival che è sempre più di culto.
Dalla pagina Facebook dell’evento è stato annunciato oggi il primo gruppo, e la data.
La location, come sempre, è il circolo Magnolia di Segrate (Milano). La data è Mercoledì 25 Giugno. Il primo gruppo annunciato? Gli Unida di John Garcia.

Ecco l’annuncio ufficiale.

Quest’anno giochiamo d’anticipo: la sesta edizione del SoloMacello Fest sarà il prossimo 25 Giugno e siamo orgogliosi di annunciare che il primo gruppo confermato sono nientemeno che gli UNIDA di John Garcia (Kyuss, Hermano).
Il festival si svolgerà come sempre al Circolo Magnolia di Segrate (MI), ci saranno molti altri gruppi che sveleremo un po’ per volta e i soliti generi di conforto per l’uomo e la donna che non devono chiedere mai: mangiare, bere, distributori ed etichette con centinaia di LP, CD, poster, magliette e chi più ne ha più ne metal.

Ci stiamo inoltre adoperando per una consegna delle birre fronte palco con l’utilizzo di droni, ma per ora è solo un’indiscrezione.

SOLOMACELLO FEST 2014
Mercoledì 25 Giugno
Circolo Magnolia
Circonvallazione Idroscalo 41
Segrate (MI)

LINE UP
-UNIDA
+ many more TBA

SoloMacello Preview, 19 Aprile

In realtà quest’anno il SoloMacello Fest ‘raddoppia’, con una ‘preview’ annunciata per il 19 Aprile al Lo-Fi di Milano. La lineup è composta da gruppi che hanno già suonato al festival in passato, o che comunque sono pienamente in linea con la musica proposta da SoloMacello…

ASG
SOURVEIN
ANCIIENTS
WINDHAND
INTER ARMA
GRAVES AT SEA
SATURNINE
FUOCO FATUO

solomacello

Notizie