Home Billy Corgan Il blog di Billy Corgan degli Smashing Pumpkins

Il blog di Billy Corgan degli Smashing Pumpkins

I blog che amiamo di più sono spesso anche quelli delle persone celebri. Conoscere i lati più informali della vita del vip in uno stile di scrittura senza freni inibitori crea spesso risultati di grande interesse. E’ questo il caso di un nuovo blogger di grandi promesse che porta il nome di Billy Corgan, cantante

pubblicato 14 Ottobre 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

I blog che amiamo di più sono spesso anche quelli delle persone celebri. Conoscere i lati più informali della vita del vip in uno stile di scrittura senza freni inibitori crea spesso risultati di grande interesse. E’ questo il caso di un nuovo blogger di grandi promesse che porta il nome di Billy Corgan, cantante 40enne degli Smashing Pumpkins.

Su Pitchfork ieri è uscito un bell’articolo che parla proprio di come Billy si rapporti in maniera incredibilmente brillante con il suo pubblico, mettendoci del suo e regalando dei contributi di sostanza e intelligenza. Giuro per dovere di citazione, vi riporto la traduzione di alcune sue frasi topiche riportate dal blog:

“Io amo il mio Paese… io lo amo, lo dirò due volte…io AMO questo Paese!!”

“Infatti, io rispetto tutte le opinioni dei fan, anche quando possono essere fortemente in disaccordo con loro, cosa che accade spesso.”

“Io credo che Dio parli con me in ogni momento della mia vita, l’unico problema è che non lo ascolto”.

Insomma, un grande artista, un piccolo folle genio del blogging.

Attualmente gli Smashing sono in giro per l’America per il tour relativo al loro ultimo album uscito lo scorso luglio (di cui vi abbiamo presentato i singoli “Tarantula” e “That’s the Way (my love is)”), e sembra abbia avuto (a parte un triste incidente accaduto a fine settembre ad uno dei suo fan canadesi morto durante il concerto facendo crowd surfing) ottime critiche anche da parte dei giornalisti locali, tappa dopo tappa. Per chi volesse leggere gli esilaranti post di Billy Corgan, ecco l’indirizzo dove potete trovarlo.

Billy CorganNotizie