Home Justin Bieber Justin Bieber: Believe il debutto con le vendite piu alte del 2012?

Justin Bieber: Believe il debutto con le vendite piu alte del 2012?

Boom e record per Justin Bieber con Believe tra gli album più venduti nella Billboard?

pubblicato 25 Giugno 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Possiamo iniziare a parlare di successo certo per il nuovo album di Justin Bieber, non che ci fosse dubbio in merito.

Il cantante canadese ha pubblicato la scorsa settimana “Believe“, che contiene il primo singolo “Boyfriend” e la canzone “All Around the world” secondo estratto del nuovo lavoro. Persino altri brani sono già entrati nella Hot 100 della Billboard singoli, da “Die in your arms” a “As long as you love me”.

In Inghilterra l’album si è piazzato direttamente alla numero 1 – record di debutto per Bieber negli Uk- battendo anche Cheryl (Cole) con “A miliion lights”. Per lei niente terza vetta con un album d’esordio come era accaduto con i suoi due lavori precedenti. E anche in America le cose stanno andando alla grande…

Si vocifera, infatti, che Believe possa segnare le vendite più elevate per un nuovo album del 2012. Sembrano quasi assicurate le 390.000/410.000 copie ma i dati potrebbero tranquillamente aumentare nel corso di questi giorni. Solo a metà settimana sapremo come saranno effettivamente le cose.

E Usher, che era al numero uno la scorsa settimana? Pare che sia certa la terza posizione. Ma in questi giorni tutto può ancora succedere.

O no?

Classifiche MusicaliJustin Bieber