Home Festival di Sanremo Noemi: Bagnati dal sole video ufficiale e testo

Noemi: Bagnati dal sole video ufficiale e testo

Bagnati dal Sole di Noemi in gara a Sanremo 2014 nella categoria dei Big

pubblicato 23 Febbraio 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:04

Update: E’ uscito il video ufficiale di Bagnati dal sole, il brano con cui Noemi si è presentata in gara al Festival di Sanremo 2014. Potete vederlo qui sotto:

Noemi, Bagnati da sole: esibizione 20 febbraio 2014

Noemi si è esibita con Bagnati dal sole durante la terza puntata del Festival di Sanremo 2014. Ecco qui la sua esibizione:

Noemi: Bagnati dal sole 19 febbraio 2014 video esibizione

Update: E’ questa la canzone con cui Noemi continuerà la sua corsa nella 64esima edizione del Festival di Sanremo. potete rivedere l’esibizione qui sotto.

Noemi: Bagnati dal sole (testo e video)

Terza volta sul palco dell’Ariston (ottimo risultato con Per tutta la vita ed il terzo posto di due anni fa con Sono solo parole), Noemi porta in gara un proprio brano, Bagnati dal sole, definito, in un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni, “un pezzo elettronico e super moderno”. Tra qualche settimana, la giovane interprete romana (trasferitasi a Londra per ragioni lavorative assieme al fidanzato Gabriele Greco) siederà nuovamente tra le postazioni dei giudici di The Voice of Italy, in partenza da marzo (in quessti giorni si stanno registrando le puntate delle Blind Audition).

A seguire, trovate il testo della canzone contenuta nel nuovo album di inediti, Made in London, in uscita il prossimo 20 febbraio.

Il testo | Tv Sorrisi e Canzoni

Festival di SanremoNoemiNotizieTesti canzoni