Home Demi Lovato News musicali 2014: Demi Lovato al lavoro sul nuovo album, American Idol 2014 crolla

News musicali 2014: Demi Lovato al lavoro sul nuovo album, American Idol 2014 crolla

Qualche breaking news delle ultime ore! Ecco cosa sta accadendo nel mondo delle sette note…

pubblicato 10 Febbraio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Demi Lovato: Durante un’intervista a Mtv in occasione dell’inizio del suo Neon Lights tour, la cantante ha anticipato di essere già al lavoro sul nuovo album. E’ il quinto disco per la cantante, ex giudice di X Factor Usa:

“Il sound semplicemente si evolve in tutto quello che sono stata e tutto ciò che voglio diventare. Non sono mai stata così sicura di me stessa come artista (…) esattamente quello che voglio che la mia musica sia e quello che so di essere capace di fare. Questo album mi darà l’opportunità di mostrare alla gente quello che sono realmente in grado di realizzare”

Ed Sheeran duetto con Taylor Swift: il 7 febbraio 2014, Taylor Swift era a Dublin con il suo Red Tour. E sul palco, ecco l’arrivo a sorpresa di Ed Sheeran per duettare con la giovane artista nel brano “I see fire”. Una collaborazione sotto l’entusiasmo del pubblico pagante che ha applaudito l’ospite e il loro live. Potete vedere qui sopra l’esibizione.

American Idol: Nonostante il buon appeal tra i giudici e la sintonia evidente rispetto alla scorsa stagione, il talent show che ha visto il ritorno di Jennifer Lopez dietro al bancone non ha ottenuto il riscontro sperato. Dopo una prima puntata che ha visto circa 15 milioni di spettatori sintonizzati per le audizioni, le successive puntate sono scese fino a 13 e, infine, agli 11,8 della serata del 6 febbraio. Lo conferma, con disillusione, anche il presidente della Fox, Chase Carey, che conferma come American Idol sembri essere “agli sgoccioli” e in un periodo di transizione:

“I dati di ascolto sono caduti più velocemente di quanto ci aspettavamo”

Sembra un periodo buio per i talent show in America dopo la notizia ufficiale della chiusura di X Factor Usa. Simon Cowell torna ad occuparsi della versione inglese del programma. L’unico a resistere, per ora, sembra essere The Voice che vedrà il ritorno di Shakira e di Usher al posto di Christina Aguilera e Cee Lo Green

Demi LovatoNotizie