Home Lana Del Rey: “Ultraviolence uscirà il primo maggio!” (Video)

Lana Del Rey: “Ultraviolence uscirà il primo maggio!” (Video)

Lana Del Rey annuncia la data di uscita del suo secondo disco, Ultraviolence.

pubblicato 9 Febbraio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Gaudio e giubilo, fan di Lan Del Rey! Anche se le esternazioni di gioia non fanno parte della vostra routine quotidiana, oggi avete davvero di che rallegrarvi: abbiamo infatti appreso che il nuovo disco della nostra adorata uscirà presto, molto presto. Il primo maggio, per la precisione. Questa notizia non ci giunge da qualche intervista esclusiva della cantante che ha fatto del male di vivere il proprio successo, ma da un semplice video caricato su Youtube da alcuni suoi fan. Sì, lo trovate in apertura.

C’è del dolo, però. Ma andiamo con ordine: nel video vediamo Lana intenta a firmare autografi ai suoi estimatori, intonando anche un “Happy Birthday to you” a uno di loro che, evidentemente, compiva gli anni proprio quel giorno lì. Ricorrenze personali a parte, quello che ci interessa davvero è che una fanciulla, passando di lì, abbia pensato bene di fingere di scattare una foto alla Del Rey, impostando il suo cellulare in modalità video. Perché? Giusto per chiederle quando uscirà Ultraviolence:

Il disco uscirà presto, il primo maggio! Ma…mi stai facendo un video?

Ebbene sì. Nonostante questo, però, l’interprete di Once upon a dream risponde anche alla seconda domanda della fan. Ovvero: cosa puoi dirci di questo nuovo album?

E’ così bello da farmi dimenticare il primo disco, ne sono davvero innamorata! Non lo so, ha qualcosa che mi fa sentire così nei suoi confronti. Ho proprio un sentimento romantico verso Ultraviolence!

Insomma, mancano poco più di tre mesi e finalmente avremo delle nuove canzoni firmate dalla nostra Lana Del Rey. Ce ne innamoreremo?

[Foto: Facebook]

Lana Del Rey