Home Justin Bieber News musicali 2014: Justin Bieber al lavoro con T-Pain, Rihanna in studio per il nuovo album

News musicali 2014: Justin Bieber al lavoro con T-Pain, Rihanna in studio per il nuovo album

Ecco qualche news e indiscrezione dal mondo delle sette note

pubblicato 6 Febbraio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Little Mix: Delusione nella girlband inglese. Nonostante il buon riscontro ottenuto dal loro “Salute”, le quattro ragazze sono state escluse da qualsiasi nomination per i Brit Awards 2014. E’ proprio Jesy Nelson a confermarlo, in una recente intervista a Capital FM:

“Non abbiamo intenzione di mentire, siamo rimaste deluse. Ma non c’è molto che possiamo davvero fare”

Possono però consolarsi con un’altra buona notizia: la pubblicazione del loro disco in America le ha viste arrivare direttamente alla numero 1 su iTunes. Per gioia del loro “papà” artistico Simon Cowell.

Justin Bieber: Tra uno scandalo e un problema con la legge, il cantante sembra essere impegnato anche con la musica. Justin ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme ai T-Pain. Una collaborazione in corso? Probabile, visto la frase che accompagnava l’immagine (“Good creating with @TPAIN last night. Be creative”). Bieber, poche settimane fa, ha pubblicato il suo ultimo album, Journals, che però non ha ottenuto buone vendite, nonostante la promozione dei brani, lanciati con il #MusicMondays.

rihanna-alex-da-kid

Rihanna: Il nuovo disco di Rihanna è atteso proprio nei prossimi mesi del 2014. E così sembra confermare anche questo scatto che mostra la cantante in studio di registrazione con il produttore Alex da Kid. Nel suo curriculum, la hit “Love the way you lie” (in duetto con Eminem) e la recente “Radioactive” degli Imagine Dragons. Insieme a lui, nel team di Rihanna è confermata anche la presenza di Kuk Harrell: a lui dobbiamo la smash hit “Umbrella”, uno dei più grandi successi della carriera della cantante.

Olivia Newton John: la cantante si aggiunge al lungo elenco degli artisti che si sono esibiti a Las Vegas. La conferma è ufficiale e la Newton John si esibirà al Donny & Marie Showroom al Flamingo. Con lei ci saranno otto elementi e sarà un viaggio musicale attraverso la carriera dell’artista iconica con moltissimi brani famosi come Have You Never Been Mellow, Let Me Be There, If You Love Me Let Me Know and I Honestly Love You oltre ai pezzi estratti da Grease come Hopelessly Devoted to You, You’re The One That I Want e Summer Nights. Per ora sono state annunciate dodici date a partire dall’8 aprile 2014 fino al 30 luglio.

Justin BieberNotizie