Shakira sotto accusa per "Can't Remember to Forget you": "Immorale e pericoloso per i bambini"

Il video della canzone in coppia con Rihanna è stato fortemente criticato da un consigliere colombiano

E' uscito da poco il video che accompagna il comeback di Shakira. Parliamo di "Can't Remember to Forget You", il pezzo in duetto con Rihanna che mostra le due cantanti, sensuali e sinuose, mentre ballano e si accarezzano tra di loro. Scene che non hanno scandalizzato nessuno. O quasi.

Perché Marco Fidel Ramirez, un consigliere colombiano,ha esortato le Autorità della televisione nazionale della Colombia a vietare la messa in onda della clip nei canali del Paese. L'accusa? Provocherebbe danni al carattere morale dei giovani di Bogotà, Colombia e America Latina.

Rihanna Shakira

Ramirez ha anche aggiunto che Shakira e Rihanna dovrebbero vergognarsi per quella canzone che secondo lui promuove l'uso del tabacco, il rubare e uccidere

"La nostra Shakira con il suo video erotico sta promuovendo l'uso del tabacco ed è diventato il peggior esempio per i nostri giovani"

Queste le parole scritte in uno dei suoi post su Twitter che intento a sottolineare i "pericoli del video di Shakira". E non finisce qui. Perché Ramirez continua con le accuse:

"Il nuovo video di Shakira è un caso vergognoso di lesbismo e immoralità. Si tratta di un pericolo per i bambini. E' semplicemente volgare", una "glorificazione imperturbabile del lesbismo. Si invia un messaggio provocatorio per le persone deboli che possono essere inquinate e indotte a praticare il lesbismo"

Del resto, lui è lo stesso che si è autonominato "difensore dei principi e dei valori" e in passato ha criticato la festa di Halloween a Bogotà, definendola "festa satanica"

Via | AceShowBiz

  • shares
  • +1
  • Mail