Concerti estate 2012: Bon Iver cambia location a Ferrara, Charlotte Gainsbourg ed Emeli Sandè annullate

Concerti estivi 2012

Modifiche per i concerti estivi delle prossime settimane. Se avete comprato un biglietto per i Bon Iver, Charlotte Gainsbourg o Emeli Sandè, continuate a leggere.

Il re dell'indie folk americano previsto per "Ferrara sotto le stelle", il festival di sposta e cambia location proprio in seguito alle recenti terribili scosse di terremoto. Bon Iver si esibirà al Motovelodromo di Ferrara, in Via Porta Catena 77. I biglietti, ovviamente, rimangono validi per il nuovo posto scelto, con inizio concerto alle 20.30 e apertura porte alle 19.30.

La tappa dell'attrice e cantante Charlotte Gainsbourg, invece, è stata definitivamente annullata proprio per l'impossibilità di trovare una nuova location per domani, 25 giugno 2012. Ovviamente i ticket potranno essere rimborsati.

Cattive notizie anche per i fan di Emeli Sandè. Si parla di impegni improvvisi e improrogabili per la cantante attesa a Roma e a Tortona. Il tour italiano dell'artista scozzese, previsto il 9 luglio presso alla cavea dell'Auditorium parco della musica di Roma, e il 10 luglio all'arena Derthona festival a Tortona, è stato annullato a causa della registrazione del nuovo album. I biglietti, anche in questo caso, potranno essere rimborsati, ma entro il 15 agosto 2012

  • shares
  • Mail