Home Notizie Avenged Sevenfold, concerto a Roma in Giugno: tutti i dettagli

Avenged Sevenfold, concerto a Roma in Giugno: tutti i dettagli

La band metal californiana torna in Italia il 19 Giugno al Rock In Roma

pubblicato 5 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:44

Al concerto soldout dello scorso Novembre ad Assago, gli Avenged Sevenfold lo avevano promesso: sarebbero tornati a suonare in Italia in Estate.
Oggi arriva la conferma di quella promessa: è stato annunciato un concerto per il 19 Giugno a Roma, nella cornice del PostePay Rock In Roma.
I biglietti costeranno € 35,00 + 5,25 di diritti prevendita, saranno disponibili in presale per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di mercoledì 5 febbraio; dalle ore 10:00 di giovedì 6 febbraio su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it.

AVENGED SEVENFOLD
19 giugno 2014
ROMA
POSTE PAY ROCK IN ROMA
Ippodromo Capannelle

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 21.45

Gli Avenged Sevenfold hanno ottenuto un incredibile successo in tutto il mondo grazie ai quattro lavori discografici pubblicati nel corso della loro carriera: l’album di debutto, City Of Evil (2005), il successore Avenged Sevenfold (2007), che ha raggiunto il top delle classifiche Alternative, Hard, e Rock di Billboard, e gli ultimi due dischi, che hanno raggiunto il vertice della classifica Top 200 di Billboard, Nightmare (2010), e Hail To The King (album di Diamante, Platino e Oro in quasi una dozzina di paesi). Dal loro debutto nel 2005, hanno piazzato diversi singoli nelle classifiche dei brani più venduti e scaricati, tra cui Bat Country, Almost Easy, Scream, Nightmare, Welcome To The Family, So Far Away, Hail To The King e il più recente Shepherd of Fire.

Notizie