Logo Blogo

Harper con Jovanotti nel nuovo album: vi piace l'idea?

Pubblicato: 14 ott 2007 da Patrizio Longo

jovanotti ben harperUn momento di grande successo per Ben Harper che in questi giorni in Italia per promuovere il suo ultimo lavoro “Lifeline”. Questo suo ultimo lavoro, come forse già detto in precedenza, sembra lasciar intendere che Harper abbia intrapreso un nuovo percorso lontano dai temi politici fino a questo momento protagonisti nei precedenti album.

Lorenzo Cherubini, ed è qui la notizia che circla in rete da qualche giorno, ha concluso un accordo con Ben Harper per la partecipazione al nuovo lavoro discografico (in uscita nei primi mesi del 2008) del più celebre cantante rap italiano ed alcune indiscrezioni riportano che sarebbero già pronte alcune tracce incise in occasione dell’arrivo in Europa dell’artista statunitense.

Sembra che per Jovanotti questa sarà una delle più importanti collaborazioni artistiche nate dalla reciproca stima fra i musicisti ed una comune visione del mondo che si riversa sui temi affrontati nelle produzioni musicali. Artisti con storie e culture solo geograficamente differenti che per merito della musica percorrono la stessa direttiva. I fan di entrambi sono certo saranno indubbiamente curiosi di ascoltare il singolo frutto di questa bella collaborazione.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di kdario129

    kdario129

    14 ott 2007 - 02:10 - #1
    0 punti
    Up Down

    Sono sicurissimo che verrà fuori qualcosa di molto interessante!!!

  • Profilo di Masamune

    Masamune

    14 ott 2007 - 13:19 - #2
    0 punti
    Up Down

    …Verrà fuori di certo qualcosa di meglio che il duetto Eros Ramazzotti-Ricky Martin

    LeloLelo

  • fool

    14 ott 2007 - 14:43 - #3
    0 punti
    Up Down

    credo che sia una cosa positiva

  • soundsblog

    31 ott 2007 - 13:07 - #4
    0 punti
    Up Down

    […] […]

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento