Home Festival di Sanremo Arisa, Se Vedo Te: cover e tracklist del nuovo album in uscita per Sanremo 2014

Arisa, Se Vedo Te: cover e tracklist del nuovo album in uscita per Sanremo 2014

Dopo la copertina, la cantante pubblica sui social in anteprima la tracklist del suo nuovo album.

pubblicato 5 Febbraio 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:44

A meno di una settimana dalla pubblicazione in anteprima della copertina del suo nuovo album, Arisa svela la tracklist di Se Vedo Te, che uscirà nei negozi il prossimo 20 febbraio, ovvero in pieno Sanremo 2014. La cantante è infatti nel cast Big del Festival con “Lentamente” e “Controvento”, ovviamente contenuti nel suo ultimo lavoro discografico.

E allora vediamo la tracklist di Se Vedo te:

1. L’ultima volta
2. Chissà cosa diresti
3. La cosa più importante
4. Se vedo te
5. Lentamente (Il primo che passa)
6. Quante parole che non dici
7. Sinceramente
8. Dici che non mi trovi mai
9. Dimmi se adesso mi vedi
10. Controvento
11. Stai bene su di me.

Ora non resta che ascoltare i brani in gara per Sanremo 2014. Appuntamento per il 18 e il 19 febbraio su Rai 1. Nel frattempo riascoltiamo La Notte approfittando del video in apertura.

Arisa, Se Vedo Te: la cover in anteprima

Arisa_Se-vedo-te
Arisa presenta Se vedo te, il nuovo album in uscita, come si vocifera, a febbraio. L’ultima fatica discografica di Rosalba Pippa potrebbe essere in vendita già durante Sanremo 2014, potenzialmente già dal 20 febbraio, primo giorno utile per la diffusione dei brani in gara. Ricordiamo, infatti, che Arisa partecipa al Festival con i brani “Lentamente” e “Controvento”, che portano rispettivamente le firme di Cristina Donà e Saverio Lanza e di Giuseppe Anastasi.

In linea con l’immagine sofisticata che propone ormai da qualche anno (prima come giudice a X Factor, dove ha debuttato nel 2011, e poi ribadito a Sanremo 2012 con ‘La notte’ che le valse il secondo posto), la copertina del nuovo album Se vedo te è tutta incentrata sul volto della cantante, che appare sempre più snella e sensuale. L’estetista eccentrica che conquistò Sanremo Giovani 2009 con Sincerità è ormai acqua passata.

Ora è il momento di Se vedo te, di cui ebbe già modo di parlare lo scorso luglio in un’intervista nella quale peraltro non escluse una sua partecipazione a Sanremo. Ancora da svelare la tracklist di Se Vedo Te: contiene certo i due brani sanremesi, ma non è ancora stata ufficializzata. La lista dei brani sarà probabilmente la prossima sorpresa della cantante ai suoi fans, che la seguono su FB e Twitter all’insegna dell’hashtag #stayPippa.

 

Foto | Pagina FB ufficiale Arisa

 

ArisaFestival di SanremoNotizie