Home Notizie Queen Latifah fra musica (Trav’lin light) e cinema (Hairspray & Co.)

Queen Latifah fra musica (Trav’lin light) e cinema (Hairspray & Co.)

Sempre più divisa fra musica e cinema la carriera artistica di Queen Latifah. La ex-rapper del New Jersey infatti, apparirà nella prossima commedia romantica della Fox dal titolo “What Happens in Vegas…” ed avrà come protagonisti di spicco Ashton Kutcher e Cameron Diaz. La parte della cantante è tenuta segreta e non si sa ancora

pubblicato 9 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:46

Sempre più divisa fra musica e cinema la carriera artistica di Queen Latifah. La ex-rapper del New Jersey infatti, apparirà nella prossima commedia romantica della Fox dal titolo “What Happens in Vegas…” ed avrà come protagonisti di spicco Ashton Kutcher e Cameron Diaz. La parte della cantante è tenuta segreta e non si sa ancora quale sarà il suo ruolo. Kutcher e la Diaz interpreteranno due ragazzi che si ritrovano sposati dopo una notte brava trascorsa a festeggare una vincita al casinò.

A gennaio sarà invece protagonista di un altro film dal titolo “Mad Money” al fianco di Diane Keaton e Katie Holmes. Le attrici più la nostra saranno tre donne delle pulizie che al ministero del tesoro rubano a fin di bene dei soldi destinati ad essere inceneriti. Latifah, che ha già ottenuto una nomination agli oscar come attrice non protagonista nel film “Chicago” per non parlare della sua entusiasmante parte nel recente remake musical “Hairspray“, è ora in tournée per promuovere il suo ultimo album dal titolo “Trav’lin’ Light,” che ha debuttato al numero 11 della classifica di Billboard la scorsa settimana. Qui sotto vi presentiamo un video che raccoglie buona parte dei brani contenuti nel nuovo CD.

Notizie