Home Justin Bieber Billy Ray Cyrus invita Justin Bieber a rilassarsi

Billy Ray Cyrus invita Justin Bieber a rilassarsi

Il padre di Miley Cyrus interpellato sulle ultime vicende che hanno coinvolto il giovane cantante canadese

pubblicato 28 Gennaio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Justin Bieber è stato arrestato, rilasciato ed è volato a Panama in vacanza. Con lui una modella e il suo staff. Probabilmente per discutere anche di lavoro. Probabilmente.

E la stampa continua a parlare delle sue ultime bravate ed è diventato argomento irrinunciabile nelle interviste. Ormai chiunque parla di lui e discute sulla direzione che sta prendendo la sua carriera, tra crolli di popolarità e vendite inferiori alle aspettative. Tra gli ultimi a parlarne è stato Billy Ray Cyrus, il padre di Miley. Proprio lui ha ammesso che consiglierebbe a Justin di “staccare la spina” e distrarsi un po’.

“Un sacco di persone mi chiedono consiglio di genitorialità. Quindi direi, prima di tutto che sono sicuro che abbia già un sacco di persone che stanno parlando con lui in questo momento. Vorrei solo invitarlo a venire giù e rilassarsi con me, magari nel Tennessee”

Poi ha continuato:

“Facciamo una tenda, accendiamo un fuoco, un passo lontano da tutto e solo, sai , magari prendersi una pausa per un po’, pensare semplicemente a ciò che è importante. Tornare alla vita … Fare un falò, contare i cervi e i falchi e rilassarsi un po’”

Infine, ha lodato il talento del ragazzo:

“Ha una lunga vita davanti a sé e mi piacerebbe solo vederlo godere un po’ di quello che ha e concentrarsi di nuovo sulla musica. E’ un grande artista”

Justin BieberNotizie