Home Notizie Amici 13 anticipazioni: Carboidrati entrano al posto dei Simons. Angelo D’Aiello eliminato

Amici 13 anticipazioni: Carboidrati entrano al posto dei Simons. Angelo D’Aiello eliminato

Le anticipazioni di Amici 13 nel day time di lunedì 27 gennaio 2014 su Real Time

pubblicato 25 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:12

Lo speciale di oggi, sabato 25 gennaio 2014, di Amici 13 si è concluso con l’inizio dell’esame dei Simons. Siamo in grado di anticiparvi che la band capitanata da Leonardo Cristoni ha dovuto lasciare la scuola battuta in una sfida immediata dai Carboidrati.

Amici 13: Carboidrati, chi sono?

I Carboidrati sono un gruppo folk rock formato da Giuseppe Giardino alla batteria, Leonardo Carluccio alle tastiere, Pietro Sculco alla chitarra, Antonio Sessa al basso e voce, Pasquale Sculco alla chitarra solista e prima voce. Nati artisticamente nel 2006, la band inizia con piccoli concerti locali nella zona del crotonese. il 2010 si è rivelato un anno ricco di successi: 1° posto categoria gruppi al Sanremo Music Awards, 1° posto al Festival Show, duettando con Maurizio Vandelli, 3° posto e premio della critica al memorial Livia Grisafi Mattii, premio Energheia Taormina. Nel 2011, approdano alle semifinali di Castrocaro e son ospiti alla prima edizione del Cirò Meeting Festival con Iskra Menarini, ospiti alla finale del memorial Livia Grisafi Mattii, alcuni brani sono stati realizzati con il maestro Michele Pecora. Nel 2012, sono trionfatori assoluti e premio della critica a Manfredonia per il festival Unavoceperilsud con presidente di giuria, Mogol.

CANALE YOUTUBE
PAGINA UFFICIALE FACEBOOK

Anche Angelo D’Aiello, in maglia nera da una settimana, e fuori dalle esibizioni del sabato dall’ingresso nella scuola, non ha convinto i professori di ballo ed è stato eliminato.

Notizie