Home Notizie Amici 13, puntata oggi 20 gennaio 2014

Amici 13, puntata oggi 20 gennaio 2014

La puntata di Amici 13 di oggi in diretta su SoundsBlog

pubblicato 20 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:27

14.38 Finisce la puntata. Segnaliamo che su Facebook gli Exxtra hanno così commentata la puntata.

Loro La Chiamano Maleducazione. Noi La Chiamiamo Mentalita’ Da Strada(Realtà): Non Abbiamo Mai Leccato Il Cul0 A Nessuno e Mai Lo Faremo! #ExXtraPerSempre

14.37 Vediamo alcune anticipazioni di cosa vedremo domani: per esempio le immagini di un masterclass di dansing fatto dai cantanti di Amici. E l’eliminazione di un allievo.
14.34 Denny chiede ai compagni di classe cosa pensino della questione Fedez e si difende: “Mi hanno dato del leccac*lo, ma io lavoro e porto i soldi a casa”.

14.33 Denny spera che i compagni, dispiaciuti per l’eliminazione degli Extra, non lo ostacolino.
14.31 Gli Exxtra criticano il giudice della sfida che non avrebbe fornito motivazioni adeguate. E ribadiscono le accuse tirando in ballo Fedez.
14.30 Giada, durante un nero pubblicitario, ha espresso in modo molto colorito la sua contrarietà all’ingresso di Denny.
giada4
14.28 In diretta invece i professori avevano criticato gli Exxtra.
14.26 Giada in puntata aveva difeso gli Exxtra, che avevano insinuato che Denny fosse ‘spinto’ da Fedez.
ggg
14.24 Si parla ora della vittoria di Denny della sfida contro gli Exxtra, con polemiche annesse.
14.23 Naomi saluta i compagni di classe e dice: “Amici finisce, ma il mio sogno continua”.
14.22 Peparini conferma, Naomi è eliminata. L’allieva ringrazia tutti e va via.
naomi piange1
14.22 I prof, su richiesta di Peparini, analizzano il percorso dell’allieva nella scuola.
14.22 Naomi, in lacrime, dice che si aspettava la decisione di Kledi.
14.20 Celentano d’accordo con Kledi, Garrison pure (“non ti vedo”), Peparini chiede di parlare con i colleghi prima di decidere. Sarà decisiva.
14.18 Il prof elenca i motivi tecnici che lo hanno portato a questa decisione: “Ti trovo non decisa, sembra che pensi ad altro quando ti esibisci, non vieni trascinata dalla musica, manca la tecnica”. L’allieva scoppia a piangere.
nam
14.16 Kledi ha già deciso il destino dell’allieva: eliminata.
eliminata
14.15 Ora tocca a Naomi, ballerina con maglia nera consegnata da Kledi.
14.14 Secondo Nick esiste anche un problema di scaletta e di scelta dei pezzi da lui fin qui interpretati. Zerbi: “Questa settimana i pezzi se li sceglie lui”.
14.12 Nick critica il modo di Zerbi, mentre Deborah invita il compagno ad accettare anche questo comportamento da parte del docente.
14.11 Nick si sfoga affermando che “Zerbi non mi conosce per niente”.
nick maglia nera
14.09 Nick: “Vedrai un altro me, ho in mente cosa fare adesso. Però se vengo attaccato recepisco il messaggio in maniera sbagliata”. Rudy: “Io non ti attacco, voglio vedere i fatti”. Maglia nera per l’allievo.
14.08 Rudy insiste: “Nick, non va bene. Ogni volta che ci riprovo, va sempre peggio. Per me la tua corsa al serale è sorpresa”.
14.07 Zerbi visione i fogli ma nota che “non c’è niente”. Anzi in uno di essi Nick si è autoritratto mentre fa pesi in palestra. In sala relax si ride.
zerbi disegno
14.05 Nick consegna a Zerbi i quaderni sui quali ha preso gli appunti dopo la maglia nera datagli dal prof.
14.04 Nick: “Faccio fatica a ricordarmi determinate cose. Mi sto impegnando, mi dispiace se non te l’ho dimostrato”. In sala relax intanto qualcuno ride.
14.02 Per Zerbi l’allievo fa jukebox, non sapendo cosa canta.
14.01 In diretta Zerbi aveva chiesto cosa fosse il suono in maschera a Nick. Che aveva risposto non convincendo il docente.
nick esame
14.00 Il docente accusa l’allievo di non studiare. Lui assicura:

Io studio, la brochure di Perris la so.

13.59 Zerbi chiama in studio Nick.

Questa è una scuola, non sei alle elementari. Io ti do degli stimoli per fare delle cose, che tu devi fare. Ma non le fai. Se mi prendi in giro e se hai voglia di scherzare continua a dire ‘certo’. Di certo è che fino ad oggi non lo hai fatto.

rudy zerbi amici

13.56 Rivediamo l’esame a cui Rudy Zerbi ha sottoposto sabato in diretta il cantante Nick. Alla fine Grazia Di Michele ha salvato l’allievo.
13.56 Francesca, presente al momento dell’infortunio (durante una presa), si dispera anche se è consapevole di non avere responsabilità.
13.52 Si parte con la notizia dell’infortunio di Cristian, che ha dovuto lasciare la scuola: per lui frattura della caviglia. Il danzatore, con il fesso, entra in studio. I compagni di classe sono in lacrime.
infortunio
13.50 Inizia la puntata di Amici 13.

amici 13 day time real time

Torna oggi alle ore 13.50 su Real Time (canale 124 di Sky e canale 31 del digitale terrestre) l’appuntamento con il day-time di Amici 13. Nella puntata odierna – seguita in liveblogging da SoundsBlog – ritroveremo gli allievi che compongono la classe del talent show ideato da Maria De Filippi.

Si tratta dei cantanti Alessio Trimboli, Cesare Cernigliaro, Deborah Iurato, Giacomo Paci, Giada Agasucci, Denny La Home, i Simons, i Dear Jack, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino e Sara Matteo e dei danzatori Angelo D’Aiello, Christian Pace, Cristian Lo Presti, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Giacomo Castellana, Greta Giampietro, Jacopo Paone, Naomi Mele, Paolo Busti e gli Human Evolution.

Non mancheranno nemmeno i docenti: Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco per la categoria canto e Garrison, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per la categoria danza. Le dinamiche tra allievo e professore saranno come al solito mediate da Luca Zanforlin.

Notizie