Home Amici 13: James Blunt ospite dello speciale di sabato 18 gennaio 2014

Amici 13: James Blunt ospite dello speciale di sabato 18 gennaio 2014

Amici 13 puntata sabato 18 gennaio 2014: James Blunt ospite

pubblicato 16 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:36

Sabato 18 gennaio alle 14.10 su Canale 5, nuovo appuntamento pomeridiano con la tredicesima edizione di Amici. Gli allievi come sempre sono a lavoro nella scuola del talento dove oltre alle loro doti artistiche devono mostrare disciplina e impegno nelle attività quotidiane con la speranza di proseguire il loro percorso verso il serale. Sfide, esami, eliminazioni e nuovi ingressi sono all’ordine del giorno.

Gli allievi per il canto sono Dear Jack, Alessio Trimboli, Cesare Cernigliaro, Deborah Iurato, Giacomo Paci, Giada Agasucci, gli Exxtra, i Simons, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino e Sara Matteo; per la danza, invece, ci sono Angelo D’Aiello, Christian Pace, Cristian Lo Presti, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Giacomo Castellana, Greta Giampietro, Jacopo Paone, Naomi Mele, Paolo Busti e gli Human Evolution.

Ospite in studio di questo nuovo secondo speciale del sabato, dopola pausa natalizia, la pop star James Blunt, artista poliedrico in grado di interpretare generi diversi che vanno dal pop al rock melodico, dal folk alla musica d’autore. In vetta alle classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo Album Moon landing presenta il singolo: Heart To Heart.

Ad accompagnare le performances di canto i ballerini professionisti: Amilcar Moret Gonzalez, Michele Barile, Santo Giuliano, Martina Nadalini, Sabatino D’Eustachio e Marcello Sacchetta. Il programma, sempre più interattivo (è possibile esprimere il proprio parere e gradimento sulle esibizioni durante la diretta attraverso il social FB) è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ed e’ scritto da Maria De Filippi con Luca Zanforlin e Mauro Monaco.