Home Notizie Take That in studio per il nuovo album: Robbie Williams ci sarà?

Take That in studio per il nuovo album: Robbie Williams ci sarà?

Via Twitter, confermato il ritorno in sala di incisione per la band inglese

pubblicato 15 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:41

Stanno per tornare i Take That. Ormai la notizia è ufficiale e via Twitter abbiamo avuto la conferma anche da parte di due membri della band.

Il primo a lanciare la succosa notizia è stato Howard Donald (Studio today with the boys! Excited! We will do are very best to deliver an amazing album)

Oggi in studio con i ragazzi! Eccitato! Faremo il meglio per dare alla luce un album incredibile! A quel punto, ecco la risposta di Gary Bawlow che, dopo aver ripreso le parole del compagno della band, ha ironicamente aggiunto “Anche io!”.

Tenendo una sorta di filo diretto con i fans, Howard ha anche rivelato che una traccia ha già preso vita. Ancora molte dovranno essere completate.

Ma un interrogativo importante rimane: Robbie Williams farà parte di questo nuovo disco? Il suo ritorno con i Take That avverrà anche in questo caso? O il cantante preferirà nuovamente concentrarsi sulla sua carriera solista?

Pare che ci sia ancora tempo: Robbie avrebbe avuto il permesso di prendere una decisione definitiva entro marzo 2014. Qualche giorno fa, infatti, una fonte ha rivelato:

“Il programma sarà fissato e stabilito nelle prossime settimane e le sessioni di scrittura organizzate per il nuovo album. Gary e i ragazzi vogliono Robbie con loro, ma lui deve ancora prendere una decisione concreta. Ha il suo tour quest’anno e sarà occupato con quello. Ha fino a marzo per decidere se vuole fare parte del processo di scrittura”

Notizie