Home Notizie Dad Metal, la compilation per i papa’ metallari

Dad Metal, la compilation per i papa’ metallari

Il video che DOVETE vedere, se siete in età genitoriale…

pubblicato 10 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:54

Essere adulti è già una bella responsabilità. Figuriamoci poi quando si iniziano ad avere figli: la pressione aumenta, le responsabilità pure… dove si trova il tempo di ascoltare metal e andare ai concerti? Inizieranno a mancare i bei vecchi tempi dei capelli lunghi?
Per questi “problemi” è stata creata la compilation Dad Metal, che in otto pratici cd riassume tutte le più grandi hit a sfondo paterno. Grandissimi classici del metal come “Who let the socks on the living room?”, “What do you mean, you lost your retainer?”, l’immortale capolavoro grind “Skylar allergic to peanuts” e la thrash “Daddy wasn’t hurting mommy, we were doing grownup stuff”.

Guardate gli spezzoni di videoclip di seguito, per un’anteprima delle canzoni…

[iframe width=”620″ height=”400″ src=”http://www.funnyordie.com/embed/704423c67a” frameborder=”0″]

Dad Metal – watch more funny videos [iframe width=”” height=”” src=”http://www.facebook.com/plugins/like.php?app_id=138711277798&href=http%3A%2F%2Fwww.funnyordie.com%2Fvideos%2F704423c67a%2Fdad-metal&send=false&layout=button_count&width=150&show_faces=false&action=like&height=21″ frameborder=”0″]

PS: Ovviamente si tratta di una falsa pubblicità, ideata dai soliti geni di Funnyordie… purtroppo per ora non si può trovare nei negozi, nè ordinare per corrispondenza, questo sontuoso cofanetto comprendente anche “Dad Metal II – 18 years of Hell”, con tutte le nuove canzoni “Nessuno ha veramente bisogno di tanta carta igienica”, “Indicare i barboni è da maleducati”, “E’ solo un brufolo non è la fine del mondo”, “Ci sono anche altre persone che devono usare la doccia”.

Notizie