Home Notizie Beyoncé entra a sorpresa e canta un suo brano durante il karaoke di alcune ragazze

Beyoncé entra a sorpresa e canta un suo brano durante il karaoke di alcune ragazze

No, non era una sorpresa ma una pura coincidenza. Ecco cosa è accaduto.

pubblicato 9 Gennaio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 23:58

Immaginate questo. Siete con alcuni amici e amiche in un locale in cui fanno anche karaoke. Serata tranquilla, divertente, poi quando iniziate a cantare un brano, arriva l’interprete originale, all’improvviso, e la canta come nulla fosse. Una storia assurda che potremmo leggere in qualche film natalizio o romanzetto rosa? Invece no. E’ successo davvero.

Siamo a Miami, martedì scorso. Il locale è il Sing Sing (nomen omen). Una ragazza, insieme a due amiche, ha noleggiato una saletta da karaoke. Sono passate ore e ore, i drink aumentano e la palpebra inizia a vacillare. Il sonno incombe. Allora che succede? Fermi tutti! “Mettiamo una canzone che ci dia energia!”. E scelgono quindi il brano “Party” di Beyoncé. E proprio accanto alla tua stanza, passano due persone. Sono due donne. Entrano.

Qualche sconosciuto che vuole fare conoscenza e amicizia? Eh no, perché cantano e ballano. E lo fanno in maniera così… simile al brano! Il motivo? Una di loro è proprio Beyoncé, insieme a Kelly Rowland.

Passando accanto alla loro stanza, hanno sentito le note della canzone e hanno deciso di entrare per regalare una sorpresa alle ragazze che la stavano interpretando. Insomma, una favola vera e propria, con l’immagine immortalata e caricata via Twitter da una delle protagoniste. Emozioni ed entusiasmo immediati.

C’è stato solo un inconveniente: chi consolerà la terza amica che si è addormentata sul divano (in versione giacca appallottolata) e non ha capito niente?

Foto | Twitter

Notizie