Home Notizie Morgan si lancia sul pubblico che non lo afferra e cade a terra (video)

Morgan si lancia sul pubblico che non lo afferra e cade a terra (video)

Un tuffo in mezzo alla folla impreparata e Morgan si ritrova a terra. Oops.

pubblicato 8 Gennaio 2014 aggiornato 30 Agosto 2020 00:02

Non c’è stata sincronia tra il pubblico presente e Morgan. Forse non se lo aspettavano o forse pensavano, a vicenda, “Lo afferrerà lui”. Magari avevano il cellulare tra le mani, impegnati a riprendere il cantante in piedi davanti a loro. Possono essersi decine di spiegazioni ma il risultato non cambia: un lancio finito (involontariamente) nel vuoto.

E’ accaduto in un locale di Bari. Morgan era ospite del Demodè, pronto a intrattenere la folla entusiasta. Ma non abbastanza da essergli complice durante quel tentato (e fallito) stage diving. Un salto in mezzo alla gente e poi Morgan sparisce. Ingoiato dai presenti mentre qualcuno sembra chiedersi “Ma dov’è finito?”.

Nulla di preoccupante e di grave. Dopo un po’ di secondi, eccolo riaffiorare tra la folla mentre ritorna sul palco. In piedi, con le sue gambe e le sue braccia regolarmente funzionanti.

La serata poi è continuata senza nessun altro “inconveniente”. E l’immagine porta subito alla mente un altro balzo diventato “storico” che però, in quel caso, aveva creato anche qualche problema alla povera fan sventurata che si era trovata nei paraggi. Il salto doveva arrivare dall’altra parte del palcoscenico ma le misure non erano state prese bene. Protagonista, Miguel. Ricordate?

In questo caso, fortunatamente il salto era sulla folla e la caduta (rovinosa) ha visto protagonista solo l’amatissimo giudice di X Factor e senza alcuna conseguenza. Qui sotto il video caricato da FanPage

Via | Repubblica

Notizie