Home Notizie Ricky Wilson giudice a The Voice Uk: “L’ho fatto per vendere più dischi”

Ricky Wilson giudice a The Voice Uk: “L’ho fatto per vendere più dischi”

Niente illazioni o motivi particolarmente stucchevoli: il componente dei Kaiser Chiefs svuota il sacco

pubblicato 8 Gennaio 2014 aggiornato 30 Agosto 2020 00:03

“Voglio mettermi alla prova con una nuova esperienza”. Oppure “Mi stuzzica l’idea di essere in grado di trovare un nuovo talento”. Queste potrebbero essere solamente due delle possibili risposte, non originalissime e dal sapore un po’ politically correct, che Ricky Wilson avrebbe potuto dare. Lui è il nuovo giudice di The Voice Uk e ha preso il posto che precedentemente era di Danny O’Donoghue e fa parte dei Kaiser Chiefs.

In realtà, lui ha spiegato che i veri motivi sono due:

“Chi non vuole trascorrere il suo sabato sera con Kylie Minogue? Ho passato lo scorso inverno a urlare su The Voice ed entrambi, Sir Tom Jones e Will.i.am, erano superstar assolute. Sono solo fortunato che Kaiser Chiefs abbiamo permesso il mio prestito temporaneo!”

Poi, però, in una recente intervista, ha rivelato che, oltre alla tanto piacevole compagnia, un altro motivo importante -se non addirittura fondamentale- è quello di essere visto da milioni di persone, ottenendo maggiore fama e attenzione mediatica. Perché lui è sempre un musicista e ha una principale speranza da questo nuovo ruolo:

“Io amo la mia band e voglio che il nostro nuovo disco sia notato. So come stanno andando le cose, ‘Lui pensa che venderà più dischi e più biglietti.’ Ed è per questo che lo sto facendo. Io non sono mica un fot*uto idiota”

Non a caso il nuovo album del gruppo uscirà il prossimo 31 marzo 2014, dal titolo “Education, Education, Education & War”

Via | Nme

Notizie