Home Notizie Converse Black Sabbath: quattro nuovi modelli di scarpe

Converse Black Sabbath: quattro nuovi modelli di scarpe

Collezione metal 2014, per le scarpe sportive.

pubblicato 7 Gennaio 2014 aggiornato 30 Agosto 2020 00:06

In arrivo la collezione primaverile 2014 della Converse: la linea rock delle scarpe sarà dedicata, quest’anno, alla partnership con i Black Sabbath, definiti come “una delle rock band più iconiche di sempre”.
Le copertine di quattro dei dischi più famosi sono state trasformate in quattro modelli di scarpe sportive: “Black Sabbath”, “Paranoid”, “Never Say Die!” e “Vol. 4”.
In ogni modello ci sarà un logo dei Sabbath cucito a parte, e all’interno sarà stampato un motivo che richiama sempre il logo.
I prezzi dei vari modelli sono fra i 60 e 70 dollari: la parte difficile sarà trovare un rivenditore, visto che queste “edizioni limitate” sono disponibili nei negozi Converse Journey e in selezionati rivenditori indipendenti – si può provare a cercare online…

Ecco in dettaglio i modelli – potete vedere i dettagli nella galleria fotografica.

* Converse Chuck Taylor All Star Black Sabbath

Su questo modello è stampata la copertina del primo disco, il self-titled Black Sabbath, con il mulino di Mapledurham. L’etichetta è ricamata con lo stesso font del logo.

* Converse Chuck Taylor All Star Paranoid

L’artwork di Paranoid, secondo album dei Black Sabbath, adorna la parte superiore. Il logo viola è quello usato per la copertina del disco.

* Converse Chuck Taylor All Star Band

Per il modello ispirato all’ultimo disco con tutta la formazione originale, vengono utilizzate le foto dei membri dei Black Sabbath per la fodera interna.

* Converse CONS Chuck Taylor All Star Pro Skate Vol. 4

Quarto disco, quarto modello di scarpa, quarto logo differente ma sempre iconico.

Black Sabbath – le scarpe della Converse

Notizie