Home Notizie Francesco Baccini- Dalla parte di Caino

Francesco Baccini- Dalla parte di Caino

Travolgente, autoironico come sempre. Ma sempre con un occhio alla verità. Francesco Baccini sta lanciando in questi giorni “Dalla parte di Caino”, il nuovo lavoro che contiene undici brani fra i quali la hit “Il topo mangia il gatto”. Personalmente adoro l’ironia di questo artista che dice sempre quello che pensa senza lasciarsi travolgere dal

pubblicato 2 Ottobre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:02

Travolgente, autoironico come sempre. Ma sempre con un occhio alla verità. Francesco Baccini sta lanciando in questi giorni “Dalla parte di Caino”, il nuovo lavoro che contiene undici brani fra i quali la hit “Il topo mangia il gatto”. Personalmente adoro l’ironia di questo artista che dice sempre quello che pensa senza lasciarsi travolgere dal vento dell’ipocrisia.

E che il suo lavoro si buono lo testimonia in fatto che appena uscito è già stato insignito del Premio Lunezia. La rete apprezza, troviamo una intervista integrale a Baccini su My Way e ne parlano anche Musica e Canzoni ed Enrico Nascimbeni. La hit, “Il Topo mangia il gatto”, come al solito, si fa canticchiare. In puro stile Baccini, ma con occhio al mercato.

Nel seguito, guarda il video de “Il Topo Mangia il gatto”

Notizie