Home #ValerioScanuStaPerTornare: il nuovo album dal 28 gennaio 2014

#ValerioScanuStaPerTornare: il nuovo album dal 28 gennaio 2014

Un video dello stesso cantante rivela i prossimi impegni del 2014

pubblicato 4 Gennaio 2014 aggiornato 30 Agosto 2020 00:14

Un hashatag chiarissimo: #ValerioScanuStaPerTornare.

Questo il messaggio che è diventato Trend Topic su Twitter grazie al tam tam mediatico dei fan e che è riuscito ad arrivare tra gli argomenti più caldi del giorno.

Proprio nelle scorse ore, infatti, Valerio ha pubblicato un video nel quale parla dei suoi prossimi progetti. Il 7 gennaio esce il nuovo singolo “Sui nostri passi“, primo estratto del nuovo album che uscirà il 28 gennaio 2014.

Nelle immagini possiamo vedere il backstage del cantante alle prese con il suo inedito prodotto da NatyLoveYou

C’è anche la possibilità di ascoltare un’anteprima della canzone direttamente come sottofondo al VBlog che Scanu ha iniziato a gestire da qualche mese per avere un filo diretto con i propri fan. Ad accompagnare il video, le parole di Valerio:

“”Nella vita a tutti capita di ripensare al passato… di come sarebbe andata se ci fossimo comportati diversamente o cosa sarebbe successo se avessimo preso un’altra via, un’altra decisione… Alla fine ci ritroviamo a cadere sugli stessi passi, negli stessi errori e a ripercorrere le stesse strade. Tentare e ritentare di migliorarci, di migliorare ciò che ci circonda. E’ il pensiero del futuro, di quello che sarà e di quello che ci aspetta che ci fa andare avanti, ci fa superare gli errori e le sconfitte. L’idea del “cosa ci aspetta” domani, fa continuare a ricercare una felicità senza paura di guardare indietro”

Potete vederlo qui sotto: