Home Notizie Nicole Scherzinger, nuovo album in estate 2014

Nicole Scherzinger, nuovo album in estate 2014

Nuovo disco per la cantante e giudice di X Factor Uk

pubblicato 3 Gennaio 2014 aggiornato 30 Agosto 2020 00:16

Nicole Scherzinger sta per tornare al suo primo grande amore: la musica.

Non poteva aprirsi in modo migliore -almeno dal punto di vista professionale- il 2014, per la cantante, impegnata anche come giudice della versione inglese di X Factor Uk.

Nicole, infatti, è in trattative con il boss della Sony Records per firmare un contratto di 4,5 milioni di dollari (circa tre milioni di sterline) con lo scopo di pubblicare un album nell’estate del 2014. Se il tutto dovesse andare in porto, per lei si prospettano mesi di impegno per trovare (e registrare) le tracce da inserire nel nuovo disco.

L’ex cantante delle Pussycat Dolls ha ritrovato una nuova era come protagonista dell’ultima edizione del talent show, ottenendo il favore e l’attenzione del pubblico. Mai come adesso, quindi, un suo ritorno sulle scene musicali potrebbe premiarla al massimo.

La solista fonte ben informata ha dichiarato:

“Nicole era il membro più popolare della giuria di X Factor di quest’anno ed è la vera vincitrice in termini di popolarità e guadagno. Lei sta per firmare con la Sony e non vede l’ora di tornare alla sua musica”

Dopo lo scioglimento delle Pussycat Dolls, la Scherzinger ha pubblicato il suo primo album solista nel 2011, dal titolo “Killer Love”. Il rilascio di un album doveva avvenire ben quattro anni prima, nel 2007, con il nome “Her name is Nicole” ma poi il progetto era stato accantonato definitivamente dopo il tiepido consenso dei singoli che anticipavano il suo lavoro.

In Inghilterra, la posizione più alta che riuscì ad ottenere in classifica fu solamente l’ottavo posto.

Notizie