Home Notizie Sono come tu mi vuoi, omaggio di Irene Grandi a Mina

Sono come tu mi vuoi, omaggio di Irene Grandi a Mina

E’ tratto dall’ultimo Album intitolato “Irene Grandi.hits” il nuovo singolo di Irene Grandi in programmazione a partire da oggi in tutte le radio in cui l’artista toscana interpreta il famoso brano Mina “Sono come tu mi vuoi” del 1966 riarrangiandolo con tutta la sua grande passione. Reduce da un’estate di successi con il suo singolo

di fabio50
pubblicato 28 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:55

E’ tratto dall’ultimo Album intitolato “Irene Grandi.hits” il nuovo singolo di Irene Grandi in programmazione a partire da oggi in tutte le radio in cui l’artista toscana interpreta il famoso brano Mina “Sono come tu mi vuoi” del 1966 riarrangiandolo con tutta la sua grande passione. Reduce da un’estate di successi con il suo singolo “Bruci la città“, Irene è stata nella nostra playlist dell’estate 2007 partecipando con successo anche a Festivalbar dove si è guadagnata nella serata conclusiva il Premio Radio 2007. Un autunno caldo quanto l’estate che la porterà in tour nei teatri d’Italia e sicuramente ancora una volta nelle playlist di tutte le radio italiane.

“È una delle canzoni meno popolari, ma ha una notevole potenza espressiva e si presta alla mia interpretazione, che parte sensuale e si evolve in un arrangiamento pop-rock. Ho voluto rendere omaggio a Mina perché è un punto di riferimento imprescindibile per tutte le interpreti femminili”

Così ha sottolineato l’artista il suo nuovo lavoro omaggiando “la tigre di Cremona” (anche lei con il nei negozi di dischi con l’album Todavia). Irene Grandi è inoltre una degli Artisti in nomination per il premio “Best Italian Act” degli Mtv Europe Music Awards 2007.

Di seguito il video live di Sono come tu mi vuoi

Notizie