Red Hot Chili Peppers: tutti i nuovi singoli

Vi avevamo anticipato la cosa qualche settimana fa, ora siamo in grado di fornirvi maggiori informazioni. Iniziamo svelandovi che "Brendan’s Death song" (il toccante brano dedicato all'amico e promoter Brendan Mullen) sarà il quarto, prossimo singolo estratto da “I’m Whith You” - l'ultimo album dei Red Hot Chili Peppers - e arriverà in programmazione radiofonica a partire dal 22 giugno.

Quanto alle diciotto tracce registrate durante la lavorazione del disco, verranno pubblicate in nove singoli nell'ordine che segue: la prima accoppiata - “Strange man” sul lato A e “Long Progression” sul B – uscirà a metà agosto (il 10 in versione digitale). La seconda – “Magpies” e “Victorian machinery” – arriverà a metà settembre (il 18 in versione digitale). La terza, contenente “Never is a long time” e “Love of your life”, sarà nei negozi a partire da ottobre (dal 28 settembre in versione digitale). La quarta accoppiata uscirà a novembre, ma i titoli non sono ancora stati annunciati, così come quelli della quinta, attesa per i primi di dicembre e la sesta nello stesso mese.

I restanti singoli saranno disponibili all’inizio del 2013 e, chi li avrà collezionati tutti, potrà comporre un enorme artwork unendo i dettagli di ogni copertina. Vi ricordiamo ancora una volta che i Red Hot Chili Peppers saranno in Italia il prossimo 5 luglio come headliner della prima giornata dell’Heineken Jammin’ Festival 2012.

  • shares
  • Mail