Home Justin Timberlake in concerto…con proposta di matrimonio! (video)

Justin Timberlake in concerto…con proposta di matrimonio! (video)

Justin Timberlake: una proposta di matrimonio interrompe il suo concerto a Louisville.

di grazias
pubblicato 22 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 00:40

Chi di noi fanciulle non ha mai sognato di ricevere una proposta di matrimonio plateale, magari proprio durante il concerto del nostro cantante preferito davanti a migliaia di persone? Io, ad esempio. Ma c’è una certa Kim di Louisville che non è d’accordo con me. Come lo so? Perché alla ragazza in questione è successo qualcosa di incredibile: il suo ragazzo Josh le ha chiesto di sposarlo inginocchiandosi di fronte a lei sul palco del concerto di Justin Timberlake.

Non si sa come, ma il giovanotto dalla discutibile camicia verde pistacchio, è riuscito a convincere lo staff del cantante a concedergli un minuto on stage per chiedere in sposa la sua amata. Ovviamente qualcuno tra il pubblico si è messo a filmare tutta la scena, caricandone il video su Youtube. E così pure noi possiamo farci gli affari di cuore dei due fidanzatini Josh e Kim.

C’è da dire che lui s’è preso un bel rischio: se la sua lei gli avesse detto no, sarebbe incappato in una figuraccia epocale. E invece (ATTENZIONE: SPOILER) il siparietto si è concluso con un bacio appassionato che equivale ad un “sì, lo voglio”. Justin ha chiamato i due ragazzi sul palco all’improvviso e poi si è defilato, lasciando la coppia la centro del palco davanti a migliaia di fan adoranti che hanno espresso il loro gradimento per ciò che vedevano con gridolini di giubilo.

E a giubilare è stato anche Josh, per (sua) fortuna. Se fossi una persona romantica, a questo punto avrei gli occhi a cuoricino. E invece continuo a pensare che un bel “no” sarebbe stato molto più divertente. Ma, bando alle ciance, appena avete un minuto libero, godetevi il video che trovate qui di seguito. E provate a darmi torto…