Home Notizie Selena Gomez annulla il tour in Australia per… dedicare del tempo a se stessa

Selena Gomez annulla il tour in Australia per… dedicare del tempo a se stessa

La giovane cantante annuncia la decisione ai fan. Proprio un regalo di Natale indesiderato…

pubblicato 20 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 00:42

E’ stanca lei.

Verrebbe da pensare a questo dopo l’annuncio di Selena Gomez fatto per cancellare le sue tappe imminenti in Australia. Ma le cinque città che avrebbe visitato nel tour -Adelaide al Entertainment Centre (Feb. 4), Convention Centre di Brisbane (Feb. 6), Sydney all’Entertainment Centre (Feb. 7) la Rod Laver Arena in Melbourne- dovranno rinunciare alla sua presenza, a poco più di un mese dall’arrivo nella terra dei canguri.

Selena ha infatti rivelato che i suoi concerti australiani sono stati annullati ufficialmente. Lo Stars Dance World Tour non farà tappa lì, nonostante i biglietti già acquistati dai fan e l’attesa (ormai inutile). Ma perché questa decisione? Quale motivo arcano di nasconde dietro la scelta di cancellare questi impegni previsti per il mese di febbraio. Candidamente, ecco le parole della Gomez:

“I miei fan sono così importanti per me e non vorrei mai deluderli. Ma è diventato chiaro a me e a coloro che sono vicino a me che, dopo molti anni in cui ho messo al primo posto il mio lavoro, ho bisogno di dedicare del tempo a me stessa per essere la persona migliore che posso essere”

Ama tantissimo i suoi fans -che non vorrei mai deludere- e annuncia una serie di concerti eliminati dal giorno alla notte. Con una motivazione che, sinceramente, stride e appare davvero debolissima. Piuttosto parla di stress, di stanchezza, ma -se fossi un fan con biglietto alla mano- un comunicato stampa del genere non mi impietosirebbe molto…

Mi scuso sinceramente con i miei fans e spero che voi ragazzi sappiate quanto ognuno di voi significhi per me

Eh. Quanto?

Via | Billboard

Notizie