Giusy Ferreri per il nuovo album vola da Linda Perry

Giusy Ferreri

".......e dedicato a tutte le persone che continuano a credere nei Sogni e nelle Vere e Profonde Motivazioni volevo dire che i Sogni si possono avverare perseverando e chiedendo ciò che si desidera davvero al Alta Voce . Qui ero nell' imponente Studio di Registrazione di Linda Perry di Los Angeles e felicemente ed emozionamente avvinghiata a Lei, Grande Artista, Grande Donna, Grande Autrice, Grande Produttrice!!! Era Settembre 2011 e presto ritornerò da Lei per scrivere insieme alcuni brani del mio prossimo album. Linda Perry è stata per me il primo riferimento artistico vocale femminile che ho preso in considerazione all'età di 13 anni grazie al suo grande esordio Mondiale Musicale con la Famosissima What's Up e da li è sempre stato un profondo amore artistico avendola seguita passo dopo passo anche nel suo successivo percorso originalissimo e ricercato da Cantautrice Solista e completa Musicista in due album di rara Valenza artistica quali In Flight e After hours, oggi leader ed autrice della nuova formazione Deep Dark Robot e chiaramente tanto acclamata e riconosciuta Grande Autrice di Imponenti ed originali nomi della musica Internazionale...
Ciao Linda!!!, sto per raggiungerti nuovamente e felicemente e grazie anche della tua umiltà oggi decisamente rara nel mondo del Business!!!! grande Anima e grande Artista! Unica! Ti adoro! Giusy"

Parole di Giusy Ferreri sul suo profilo Facebook ufficiale mentre mostra uno scatto insieme a Linda Perry. La cantante della prima edizione di X Factor è all'estero, impegnata nella realizzazione del suo nuovo album che dovrebbe uscire entro la fine del 2012. L'ultimo lavoro della cantante, Il mio Universo, è stato pubblicato il 16 febbraio 2011 dopo la sua partecipazione a Sanremo con il brano "Il mare immenso".

Il binomio Gusy Ferreri, a mio parere, potrebbe dare risultati davvero interessanti. La cantante, nel frattempo, aggiorna la pagina con le sue emozioni al lavoro:

"Buongiorno a tutti!!! Per me qui e' notte e non mi sono dimenticata di voi (...) Ottimo l'accompagnamento musicale invece buffo il mio inglese maccaronico convinto ma passionale! Qui e' già trascorsa una settimana e stare tutti i giorni accanto al mio grande idolo mi sconvolge anche le energie. La creatività si evolve tra il mio inglese balbuziente e scarso e in preda ai miei block estatici. Difficile distinguere il sogno dalla realtà. Cosi penso che il prossimo album sarà di puro, vero, profondo e infinito sentimento artistico. Linda Perry numero 1!!! Sopra chiunque!!!!Giusy"

Curiosi di ascoltare il nuovo album? Riuscirà Giusy a raggiungere nuovamente i primi posti della classifica? Ottimisti? Io glielo auguro.

  • shares
  • Mail