Home Notizie Amici 13, anticipazioni: i Dear Jack e Deborah ricevono la maglia nera

Amici 13, anticipazioni: i Dear Jack e Deborah ricevono la maglia nera

Le nuove maglie nere consegnate da Rudy Zerbi e Grazia Di Michele.

pubblicato 10 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 01:06

Durante la giornata di oggi, sono state consegnate due delle temute maglie nere ad altrettanti talenti che fanno parte della nuova classe di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, attualmente in onda con la tredicesima edizione.

Dalla pagina ufficiale Facebook della trasmissione, infatti, veniamo a conoscenza che il gruppo dei Dear Jack, rappresentati dal leader Alessio, hanno ricevuto una seconda maglia nera. Questa volta, l’insegnante di canto che ha consegnato la maglia al gruppo è stato Rudy Zerbi. Secondo quest’ultimo, la band non possiede un sound caratteristico e riconoscibile, i vari componenti del gruppo, stando sempre all’opinione di Zerbi, non sono coesi e suonano come fossero in una band improvvisata. Nel caso i Dear Jack non dovessero passare l’esame, Rudy Zerbi proporrà l’eliminazione.

Come già sappiamo, sabato scorso, nello speciale andato in onda su Canale 5, la band, dopo aver ricevuto la maglia nera da Klaus Bonoldi, è andata in sfida immediata contro i Canova. La sfida tra le due band è stata giudicata da Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, che ha permesso ai Dear Jack di poter continuare la loro avventura nella scuola che, però, come abbiamo visto, è stata nuovamente rimessa in discussione.

La seconda maglia nera di oggi, invece, è stata consegnata da Grazia Di Michele a Deborah. Stando alle dichiarazioni dell’insegnante di canto, i motivi di questa maglia nera sarebbero più legati alla sua immagine che alla sua voce. La Di Michele, infatti, ha affermato che Deborah è dotata di una bella voce ma anche di una fisicità non armoniosa, giusto per utilizzare un eufemismo.

Secondo Grazia Di Michele, il fisico di Deborah, che è una ragazza poco alta e robusta, le impedirebbe di concentrarsi unicamente sulla sua voce.

Notizie