Home Miley Cyrus Miley Cyrus, Bangerz Tour 2014: concerti in Italia annunciati il 6 Gennaio 2014?

Miley Cyrus, Bangerz Tour 2014: concerti in Italia annunciati il 6 Gennaio 2014?

Annunciate le date del tour europeo della popstar di Wrecking Ball: assenti Italia e Spagna, le polemiche dei fan su Twitter… ma qualcosa si muove.

pubblicato 20 Dicembre 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:12

A quanto pare ha rimediato: stando a quanto anticipato sulla pagina di LiveNation, Miley Cyrus potrebbe presto annunciare qualche data in Italia, magari intorno alla Befana, il 6 Gennaio.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_GB/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Rimettete gli orologi: la calza potrebbe riempirsi presto….

Miley Cyrus, Bangerz Tour 2014: niente concerti in Italia

10 Dicembre 2013
Miley Cyrus l’ha fatta grossa, forse più grossa del twerking natalizio, delle canne e degli orsacchiotti di peluche: s’è scordata mezza Europa per il Bangerz Tour 2014, in programma a partire dalla prossima primavera.

La popstar ha pubblicato sul suo sito le date europee del tour di Bangerz, il suo disco stravendutissimo uscito ad Ottobre 2013 e trascinato da due singoli potenti, We Can’t Stop e Wrecking Ball, che lo hanno fatto schizzare in alto in tutte le top ten: solo che salta all’occhio la lacuna geografica dell’organizzazione, che ha sì incluso Francia e Germania ma nessuna data in Italia, Spagna o Portogallo.

Ecco il trailer video di presentazione del disco, girato da Diane Martel, già regista del clip di We Can’t Stop.

Probabile che sia stata davvero soltanto una questione temporanea di conclusione contratti e che altre date veranno aggiunte per la tranche europea del Bangerz Tour 2014, ma i fan italiani e spagnoli hanno iniziato già con gli hashtag dedicati su Twitter per richiedere almeno una data nei rispettivi paesi: ovviamente sono #WeNeedBangerzTourInItaly #SpainNeedBangerzTour.

Pessimo regalo di Natale per i fan di Miley dell’Europa del Sud, insomma: non mancano le polemiche virtuali e reali per la preferenza spinta verso i paesi Scandinavi, il Regno Unito e naturalmente i cugini francesi, beneficiati di ben due date (anche se spicca l’assenza di Parigi, che potrebbe essere spia di una possibile aggiunta di date).

Ecco la lista delle date del Bangerz Tour 2014 di Miley Cyrus in Europa: i biglietti saranno disponibili dal 13 Dicembre, mentre per alcune date dal 16 o dal 17.

2 Maggio – Amsterdam – Ziggo Dome
4 Maggio – Anversa – Sportpaleis
6 Maggio – Londra – O2 Arena
10 Maggio – Leeds – First Direct Arena
12 Maggio – Glasgow – Hydro
14 Maggio- Manchester – Phones4u Arena
16 Maggio – Birmingham – NIA Birmingham
19 Maggio – Belfast – Odyssey Arena
20 Maggio – Dublino – O2 Arena
23 Maggio – Montpellier – Parks & Suites Arena
24 Maggio – Lione – Halle Tony Garnier
26 Maggio – Colonia – Lanxess Arena
28 Maggio – Oslo – Telenor Arena
30 Maggio – Stoccolma – Globen
1 Giugno – Helsinki – Hartwall
4 Giugno- Copenhagen – Forum
6 Giugno – Francoforte – Festhalle
7 Giugno – Zurigo – Hallenstadion

Miley CyrusNotizie