Home Notizie Robyn e Röyksopp insieme dal vivo: Do It Again Tour 2014 la prossima estate

Robyn e Röyksopp insieme dal vivo: Do It Again Tour 2014 la prossima estate

A sorpresa la cantante svedese e il duo norvegese annunciano in Rete il tour congiunto per l’estate 2014

di piero
pubblicato 9 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 01:09

Le truppe (in musica) Scandinave uniscono le forze e marceranno su Europa e Stati Uniti l’anno a venire: è di pochi minuti fa la notizia che la svedese Robyn e i norvegesi Royksopp partiranno per una serie di spettacoli dal vivo “in associazione” durante la stagione estiva del 2014, intitolata Do It Again Tour.

A mandare in visibilio gli estimatori dell’una e degli altri è stata lei, la biondissima popstar, via twitter e sito ufficiale. Sono ancora poche e vaghe le notizie certe, ma aspettiamocene di gustose a breve; per il momento occorre accontentarsi di un nome, una promessa e un paio di immagini: la prima è quella che vedete in apertura d’articolo, inequivocabile, “riempie” il sito dell’evento in attesa di futuri aggiornamenti. Una seconda è più nebulosa ma anche più intrigante, è apparsa a stretto giro di posta sull’account Instagram di Robyn. La proponiamo a seguire, compresa di una didascalia che induce a pensare (sperare? Pregare?!) alla pubblicazione in contemporanea ai concerti di almeno un singolo se non un EP o addirittura un intero album.

We are making music again. #royksopprobyn

I tempi sarebbero più che maturi per tutti: Robyn non “esce” sul mercato dai tempi della trilogia ‘a scaglioni’ Body Talk, anno domini 2010. Quanto al duo composto da Svein Berge e Torbjorn Brundtlan, è stata Senior l’ultima fatica di studio (2010) ma recentissimamente hanno proposto il singolo Running To The Sea (+ B-side Something In My Heart) in collaborazione con Susanne Sundfor oltre alla compilation firmata per la serie Late Night Tales.

Ora la domanda che più ci preme da italiani è: sarà il Belpaese incluso nel gruppo di Nazioni europee coinvolte nel Do It Again Tour 2014? E sarà “la solita” Milano ad offrire la location? O magari Torino, oppure Roma? SoundsBlog vi terrà costantemente aggiornati sulle novità, fari puntati su ogni social-account del neoformato Dream Team nordico!

News via | sito ufficiale
Immagini via | Do It Again 2014 + Instagram

Notizie