Home Notizie Chiara Galiazzo: “Il 2014 lo dedico al nuovo disco, ci saranno anche canzoni firmate da me”

Chiara Galiazzo: “Il 2014 lo dedico al nuovo disco, ci saranno anche canzoni firmate da me”

La vincitrice di X Factor 6 parla del duetto con Milka, del successo del tour e dei prossimi impegni

pubblicato 4 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 01:22

Stardust, il duetto di Chiara con Mika, è un successo arrivato in prima posizione su iTunes, come conferma dell’amore da parte del pubblico per i due cantanti e per il brano eseguito per la prima volta proprio durante la precedente edizione del programma:

“Abbiamo cantato questo brano lo scorso anno ad ‘X Factor’ ed è successo qualcosa durante l’esibizione. E’ scattata la magia tra noi. E’ stata nostra volontà sin da subito volerci incontrare in studio per incidere la canzone. Alla fine è successo a Londra… (…) E’ andata benissimo, MIKA è super professionale, perfezionista ma anche molto simpatico”

Una collaborazione che la stessa Galiazzo spera di poter ripetere (“E’ stata una bella opportunità sia per farci conoscere ma anche una dimostrazione che insieme funzioniamo”). E i progetti per il nuovo anno?

“Lo dedico al nuovo disco. Dallo scorso agosto stiamo valutando le canzoni che diversi autori ci hanno spedito. Ma ci saranno anche canzoni firmate da me, ho voglia di mettermi a nudo, che ci sia molto di me in questo nuovo album”

Nel frattempo continua il tour Un posto nel mondo con le imminenti date: questa sera a Brindisi al Teatro Verdi, Napoli il 5 dicembre (Teatro Acacia), Bergamo il 13 dicembre (Palacreberg), Montebelluna – TV il 14 dicembre (Palamazzalovo), Roma il 16 dicembre (Auditorium Parco della Musica), e Bologna il 17 dicembre (Teatro delle Celebrazioni)

E X Factor 2013 chi lo vince?

Vedo in finale una sfida a due tra Michele e Violetta

Via | TgCom

Notizie