Home Mika Classifica Singoli Italia 28 novembre 2013: Mika ancora in prima posizione, One Direction presenti con tre singoli

Classifica Singoli Italia 28 novembre 2013: Mika ancora in prima posizione, One Direction presenti con tre singoli

L’anima vola di Elisa è il singolo italiano più venduto.

pubblicato 28 Novembre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:41

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia questa settimana, precisamente dal 18 al 24 novembre 2013, Mika, il cantautore di origini libanese che attualmente ricopre anche il ruolo di giudice nella settima edizione di X Factor, ha nuovamente confermato la prima posizione con il singolo Stardust, realizzato con la partecipazione di Chiara. Anche il resto del podio è rimasto praticamente invariato rispetto a sette giorni fa: al secondo posto, c’è Passenger con Let her go mentre in terza posizione, troviamo Miley Cyrus con Wrecking ball.

Scorrendo con la classifica, in quarta posizione, c’è la prima new-entry della settimana: si tratta di Diana, nuovo singolo degli One Direction. Al quinto posto, sale di una posizione Lorde con la hit Royals. In sesta posizione, invece, troviamo Burn di Ellie Goulding, in salita di due posti.

Al settimo e all’ottavo posto, invece, ci sono altre due nuove entrate che riguardano ancora gli One Direction: si tratta rispettivamente dei singoli Midnight memories e Strong. In nona posizione, c’è il remix di Summertime Sadness, singolo di Lana Del Rey, in discesa di un posto. Chiude la top ten di questa settimana, The Monster, il singolo che Eminem ha realizzato con la partecipazione di Rihanna, in discesa di una posizione.

Classifica Singoli Italia 28 novembre 2013

1 STARDUST – MIKA FEAT. CHIARA
2 LET HER GO – PASSENGER
3 WRECKING BALL – MILEY CYRUS
4 DIANA – ONE DIRECTION
5 ROYALS – LORDE
6 BURN – ELLIE GOULDING
7 MIDNIGHT MEMORIES – ONE DIRECTION
8 STRONG – ONE DIRECTION
9 SUMMERTIME SADNESS – LANA DEL REY
10 THE MONSTER – EMINEM FEAT. RIHANNA
11 L’ANIMA VOLA – ELISA
12 JUBEL – KLINGANDE
13 ROAR – KATY PERRY
14 GO GENTLE – ROBBIE WILLIAMS
15 QUANDO UNA STELLA MUORE – GIORGIA
16 WAKE ME UP – AVICII
17 TALK DIRTY – JASON DERULO FEAT. 2 CHAINZ
18 BONFIRE HEART – JAMES BLUNT
19 CAMBIA-MENTI – VASCO ROSSI
20 IL SALE DELLA TERRA – LIGABUE

Classifiche MusicaliMikaNotizie