Home Musica in TV Lea Michele, Louder: tracklist e video

Lea Michele, Louder: tracklist e video

Il debutto discografico della protagonista di Glee è ormai alle porte

pubblicato 9 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 01:36

E’ ufficiale: l’album di debutto di Lea Michele, la protagonista della serie tv Glee che aveva anticipato l’uscita del suo primo disco con il singolo Cannoball, ha finalmente una tracklist ufficiale.

Lea Michele metterà a dispozione dei fan il disco a partire dal 10 Dicembre prossimo in pre-order: il titolo è Louder e l’annuncio della tracklist è stato rivelato tramite un video postato sul profilo Instagram dell’attrice e cantante:
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/hrF5yxiD2g/embed/” frameborder=”0″]

Ecco la lista delle undici canzoni, compreso il singolo Cannonball come precedentemente annunciato, che comporranno l’album di debutto dell’attrice e cantante di Glee.

1. Cannonball
2. On My Way
3. Burn with You
4. Battlefield
5. You’re Mine
6. Thousand Needles
7. Louder
8. Cue the Rain
9. Don’t Let Go
10. Empty Handed
11. If You Say So

Lea Michele, Cannonball primo singolo dall’album Louder

Lea Michele sta per debuttare nella musica con il suo primo e ufficiale disco della carriera. Ad esclusione dei brani registrati per Glee, è questo il suo esordio vero e proprio. E lo ha annunciato lei stessa via Twitter ai suoi followers, raccontando di essere emozionatissima a far uscire il suo singolo d’esordio, Cannonball, rivelando anche il nome dell’album:

“So excited for everyone to hear my first single Cannonball, off my debut album Louder!”

Si intitola Louder e il brano che serve a fare da apripista al progetto è stato scritto da Sia Furler. Sarà disponibile dal prossimo 10 dicembre, stessa data in cui verrà data la possibilità di fare il pre-order del disco. Sempre poi giorni fa, la cantante attrice aveva rivelato di aver già girato il video ufficiale che accompagnerà il pezzo (“SO EXCITED SHOOTING MY VERY FIRST MUSIC VIDEO TODAY FOR THE FIRST ALBUM SINGLE”)

Louder uscirà all’inizio del del 2014 e conterrà anche una canzone dedicata al suo grande amore, Cory Monteith, scomparso tragicamente qualche mese fa. E’ stato rivelato anche il titolo, “If You Say So”, precedentemente indicato come “You’re mine“. Una scelta, quella di includere il brano, che ha preso d’istinto:

“L’album era pronto, e l’etichetta mi disse: ‘Vuoi aggiungere qualcosa?’ E pensavo, ‘Potrei pentirmene se non lo faccio,’ e ho detto di aggiungere il brano alla tracklist all’ultimo minuto”

Qui sotto potete vedere la cover integrale di Cannonball, il suo singolo d’esordio.

lea-michele-cannonball

Musica in TVNotizie