Home Eros Ramazzotti Eros al quadrato, nuovo doppio album per Ramazzotti

Eros al quadrato, nuovo doppio album per Ramazzotti

Siamo arrivati primi (credo), quando nel bel mezzo dell’estate parlavamo del nuovo greatest hits di Eros Ramazzotti, con la collaborazione speciale di Ricky Martin per il brano “Non siamo soli”. Ebbene, annunciamo oggi la data ufficiale di uscita del doppio album che porterà il titolo “e2” o “Eros alla seconda” o ancora “Eros al quadrato”.

pubblicato 18 Settembre 2007 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:32

Siamo arrivati primi (credo), quando nel bel mezzo dell’estate parlavamo del nuovo greatest hits di Eros Ramazzotti, con la collaborazione speciale di Ricky Martin per il brano “Non siamo soli”. Ebbene, annunciamo oggi la data ufficiale di uscita del doppio album che porterà il titolo “e2” o “Eros alla seconda” o ancora “Eros al quadrato”. Fare le cose semplici mai eh?

La casa di produzione del disco in uscita il 26 ottobre sarà la Sony Bmg e conterrà una fetta di rilievo della discografia del cantante romano. Un cd avrà quattro inediti e 14 brani già conosciuti dal grande pubblico, mentre il secondo cd conterrà 17 brani di grandi artisti italiani e stranieri. Una mossa (quella dei brani ricantati) che ricorda l’esperimento di successo di Laura Pausini.

Alla fine di queste settimana potremo iniziare ad ascoltare in radio il sopracitato “Non siamo soli”, singolo in vendita poi dal 5 ottobre anche in versione spagnola oltre ad una versione inedita di “Una storia importante”. Era questa cozzaglia di brani della serie “chi più ne ha più ne metta” la sorpresa frutto del lungo studio di originalissima strategia di marketing di cui parlava questa estate? Ti do ancora tempo Eros, stupiscimi.

Fonte: Mtv

Eros RamazzottiNotizie